dopo quello mi esce questo http://i39.tinypic.com/sc7r55.png
Visualizzazione stampabile
dopo quello mi esce questo http://i39.tinypic.com/sc7r55.png
Hai scelto il modello nexus 7 giusto? Solo wifi (grouper) o 3g (tilapia)? Prendi sempre il numero di build piu' recente.
Hai fatto il setup completo iniziale seguendo ogni step e verificando se il tablet viene rilevato?
Hai cambiato porta usb?
Esiste un topic riguardante wug, secondo me sarebbe meglio continuare la'.
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Mandami link cm si nexus 7 WiFi versione 4.3 con la build che ho
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Usa modello nexus 7 wifi e l'ultima build disponibile ossia nakasig Y dentro wug.
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Si ma ho controllato il numero
Ho installato fifa 14 sul nexus 7 ma appena lo apro mi dice " L'applicazione FIFA 14 si è bloccata in modo anomalo " .
Che faccio!!! Qualcuno può aiutarmi?
Da un paio di giorni mi sono accorto che l'app di Youtube su Nexus7 (2012, ultima versione JB) genera un errore nella visualizzazione del menù a sx (cliccando su CHE COSA GUARDARE). Ho provato a cancellare dati, disinstallare e reinstallare aggiornamenti senza successo. La stessa app non mi crea problemi su Samsung S con gingerbread2.3.6.
E' solo un problema mio?
sono proprio stanco non riesco nemmeno a inccazzarmi,premetto che sono già due volte che va in assistenza uno perchè non si accendeva più,e una prche il display faceva le righe e si riavviava.
questa mattina vado per accenderlo e mi rimane bloccato alla x con sotto un quadrato bianco che lampeggià,ma questo lo faceva anche quando si accendeva normalmente ma non ricordo che prima mi tornasse dalla riparazione lo facesse.comunque tornando a noi mi rimane sulla x lo devo spegnere forzandolo con il tasto power solo che riparte,l'unico modo ed spegnerlo entrando in fastmode o come si chiama e da li spengo definitivamente.se da fastmode cerco di entrare in recovey mi esce il robottino verde con il triangolo rosso,premetto che ho tutto stok con l'ultima versione di android.
cosa faccio ci metto mano con qualche tolkit o lo mando per la terza volta in assistenza,come posso contattare google per spiegargli qiello che mi sta succedendo nemmeno un anno già 3 guasti.
se mi dite di provare di fare qualcosa mi date i link del tolkit e visto che mi ci trovo cambio anche il kernel con il franco come qualcuno consigliava.
grazie aiutatemi
Salve a tutti.. vorrei sapere se è possibile usare un gampad usb (non quello della ps3 ne xbox visto che su internet si trovano guide solo per quelli)..
Come posso farlo funzionare? Ho ordinato il cavo otg ma vorrei sapere cosa fare per farlo funzionare..
Ho un nexus 7 con android 4.3 senza root..
ciao ragazzi ho un problema...col mio nexus 7 a volte si spegne la luminosita e se vado nel riaccendere col tasto pawer va a scatti ma nn lascia il tab acceso ,cioe ..clicco power accende la luce/il tab e poi si spegne subito...solo dopo vari cliccate consecutive si decide a riaccendersi definitivamente, come mai a qualcuno é successo mi potete aiutare? grazie in anticipo...
Puoi mandarlo in assistenza chiedendo la sostituzione o contattare il venditore chiedendo la sostituzione.
Sto scaricando e dopo provo...Sul play store nelle rcensioni va bene...magari prova a disinstallare e rimettere
mai successo a me
Funziona con alcuni giochi, basta attacarlo ma non puoi mappare bene i tasti come su gli altri mi sembra. Provare non costa nulla.
O fai un factory reset e vedi se risolve...oppure secondo me aspetta quando clicca la prima volta, magari ci mette un 3 secondi per qualche strano motivo, a volte capita.
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Ho visto che hai creato una piccola guida su come fare il robot con bug's toolkit e un piccolo problema io faccio il root dopo di le mi installa le app ( super su ecc ) mi dice li di aprire super su io lo apro ma mi dice che mancano file e devo farlo manualmente .. mi sapresti dire cm fare ?
installa la versione 1.51 di SU flashandola dal wugs o dalla recovery
QUI
http://download.chainfire.eu/345/Sup...erSU-v1.51.zip
Problema risolto. E' un bug legato all'uso dei dns. Una strana combinazione router/dns/nexus. Il bug salta fuori solo settando manualmente i dns (usavo quelli di google). Con i dns di Infostrada o Telecom, tutto ok. Facile pensare ad un bug del router, ma su smartphone non avevo problemi.
PS. Scusate se ho sbagliato a postare, ma non è chiarissima la gestione di questa sezione. I problemi vanno tutti in questo scomodo calderone? Non ne vedo il senso se partiamo dal presupposto che un forum serve soprattutto per confrontarsi e disquisire su problemi legati ad hardware e software.
vista l'offerta che ci sarà da marcopolo dal 3ottobre,nexus 7 2012 16gb wifi a 119e, vorrei prendermi il fantastico nexus!
La mia domanda è, per quanto altro tempo avrà supporto e aggiornamenti? Ne vale la pena prendere questo invece del 2013???
Beh, non molto allora... Tanto vale spendere qualcosa in più e prendere il 2013.. Cosi almeno per i prossimi due anni sono sicuro.. Che dite??
Dipende dalle tue esigenze, per come la vedo io il nuovo nexus è molto potente ma siamo al paradosso dei moderni computer, troppa potenza per che cosa? Se per giocare allora ha un po' di senso, se per documenti o lavoro allora il vecchio nexus fa ancora la sua porca figura :)
Ma si in effetti lo userei in alternativa ad un "portatile", internet, qualche gioco ogni tanto, forum e cazzeggio con il modding :D se ci riesco lo prenderò... Sennò aspetterò il nexus 5 con molto interesse ;)
ciao a tutti questo è il mio primo messaggio sul forum sono un possessore del nexus 2012 e volevo raccontarvi una cosa:
ho provato anche altri tablet pure di amici ma sto notando che questo nexus ha una ricezione del wireless molto scarsa rispetto ad altri concorrenti perchè non è possibile che se su un tablet prende 5 di livello, sul nexus prende da 3 a 1 traballanti di continuo..
l'unico modo per avere segnale a 5 è stare a 1,5 metri dal router..
ora non so se e un caso se e proprio una mancanza oppure altro ma volevo farvelo presente perchè mi sembra strano che succede questa cosa, voi cosa avete come livello? e dire che il router è sempre quello, cos'è un difetto di fabbrica o fa proprio cosi a tutti?
cioè allora per assurdo se io andassi in giro in vacanza o altro e dovessi usare il wireless non prenderei una cicca perché continuerebbe a traballare..
La valuatazione delle prestazioni Wifi dipende da molteplici fattori la maggior parte dei quali sono esterni al tablet.
Io non o problemi.
Potrebbe essere un problema del tuo tablet.
Non esistono impostazioni particolari nel tablet. Puoi verifivcare con programmi come Inssider se ci sono altre reti Wifi e scegliere nel router un canale Wifi non usato da altre reti.
La risposta ce l'hai nel post precedente.
Io non ho paragoni con altri Tablet, ma con il mio giro per tutta la casa (130 mq) senza problemi e l' antenna non è al centro ma sulla stanza più periferica...
Se faccio il confronto con il Notebook Sony Vaio, quest' ultimo prende un un pò di più, nel senso che dove il Tablet fa fatica il Notebook prende una tacca...
Non l' ho mai guardato.
Appena posso faccio un confronto, però penso che sia normale che un Notebook riceva meglio :)
Ciao ragazzi, volevo chiedere se è possibile aumentare la velocità di scrolling del touchscreen.
Accade spesso che facendo lo slide tra le pagine si crei un effetto rimbalzo e rimane sulla stessa pagina oppure nelle pagine web non si riesce a compiere slide lunghi. Non so se mi spiego. Che sia un difetto del touchscreen?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ieri sera ho aggiornato l'applicazione gmail...una volta aperta è comparsa una notifica che diceva che la sincronizzazione era disattiva...ho cliccato sulla notifica per attivarla e da quel momento il nexus ha iniziato a riavviarsi in continuazione! appena compare l'immagine della schermata principale si riavvia e compare la X colorata...così all'infinito! non si ha il tempo per nessun comando!
come posso fare? sono andato nella recovery ma non trovo nessun comando di modalità provvisioria o reset...
grazie
salve come descrissi un po di tempo fa ho un problema con il touchscreen volevo sapere siccome volevo provare a ripararlo da solo cosa devo cambiare lo schermo?
una domandina veloce...pennini per dispositivi capacitivi come si comportano sul nexus 7?
No problem.