R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Ragazzi sono disperato oggi mi è accaduta una cosa mai successa prima! Il mio n7 non ha mai avuto problemi di riavvii di alcun tipo, e invece dalle 5 di questo pomeriggio ad adesso mi si è riavviato 5 volte! Succede sempre al momento dello sblocco: io premo il pulsante power per risvegliarlo dallo standby e lui si riavvia, dopo avermi mostrato per uno o due secondi la schermata di blocco! Qualcuno sa come aiutarmi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
In che condizioni era il tuo N7 ?? Root, rom. kernel. etc ??
Tutto stock, la google experience non si tocca ;) pero forse ho trovato il problema, potrebbe essere il widget delle notifiche per il blocca schermo che è uscito di recente su xda? Altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto? Ora provero a disinstallarlo e poi Vi informerò sui risvolti della vicenda, ma penso al 99% che sia dovuto a quello, ci sono troppe coincidenze
Confermo, il bug è dovuto alla presenza di quello stramaledetto widget, ora dopo essermi accertato che il reboot non avvenisse casualmente ma in determinate situazioni, l ho disinstallato. Domani sera Vi informero se non si verificheranno altri riavvii ;)