R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ed un'altra cosa: che tipo di partizioni posso usare sulla chiavetta? Perché io uso Slackware Linux sui miei PC e mi piacerebbe che supportasse partizioni ext4; posso collegare il Nexus al PC come memoria di massa??
Per le chiavette: FAT32 o NTFS (non ricordo se stickmount legga anche quelle formattate in NTFS, le FAT sicuro.
Il pc non può vederlo come memoria di massa, ma ci sono altri metodi per usarlo.
Cerca nella sezione del one x o s che ho postato le guide, che sono in rilievo, per leggere i device in MTP ;)
Sent from HOX
Quote:
brainvision
Ultima domanda: se prendessi il Nexus vorrei la versione 3g, anche perché ho letto che quella solo WiFi è difficile da trovare..
ma il modulo 3g prevede anche funzioni di chiamata con una scheda SIM, giusto?
Non è possibile ne chiamare ne ricevere chiamate nonostante abbia il 3g.
Il 3g ti consente di connettersi ad internet e di poter ricevere e mandare sms.
Inoltre non ha la funzione per il tethering Wifi se non attivabile attraverso una mod
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
brainvision
ho letto che non ha il tethering, ho letto anche della rom moddata.. ma non so se si intende che non offre il tethering per far connettere altri device o se non può connettersi in tethering..
immagino la prima, vero??
grazie mille!! ;)
Esiste una mod flashabile da recovery che ti da la possibilità di far connettere altri device.
Per la rom moddata, permette di chiamare, ma sempre tramite internet e non tramite il credito...
Sent from Nexus 7 with TapaHD