(E' sempre comunque una versione ICS, io ho la 11.1.115.17)
Visualizzazione stampabile
:)
Quelal scaricabile dalla guida che hai postato della XDA è la stessa di quella che si scarica dal sito della Adobe :)
Io la 11.1.115.34
Si ... ma sulla gioda di XDA che hai linkato vien consigliato di scaricare la 11.1.115.37:
(NEW 08/02/2013)Download the file flash_player version 11.1.115.37:Dev-Host - install_flash_player_ics (12).apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
che è la stessa di quelal del sito della ADOBE ;)
Perché é l'ultima :D almeno credo
Volevo sapere se a qualcuno la percentuale del processo mediaserver presente nella schermata "batteria" è del 45%. Mi sembra troppo alta e non riesco a capire da cosa derivi. 4.2.1 stock, no root, nessun file (audio, video, immagine ecc.) presente sul nexus 7. Soltanto nella cartella notifications ho presente un file "Hangout_dingtone" (non so da dove sia sbucato fuori) che viene visto anche da google player. Può essere quello il problema? Se provo a eliminarlo al riavvio del tablet ricompare...
Come suggerito da Guich (che ringrazio tantissimo) ho effettuato un hard reset da recovery. Dopo aver selezionato "wipe data/factory reset" e poi "Yes - erase all user data" sono uscite quattro righe gialle. Dopo la cancellazione (diceva terminata) ho fatto 'reboot system now'? E' la procedura corretta? Siccome il nexus 7 non ha sd, "formattare la memoria di massa" si riferisce alle sd? Scusate le tante domande...
Ciao a tutti, mi chiedevo ma perchè su iPod, iPad e iPhone quando si carica la batteria il dispositivo si riaccende da solo, anche se è spento? Io ho il mio bel Asus nuovo di zecca e non vorrei rovinare la batteria, quindi mi conviene caricarlo mentre sta acceso (come fa il mio iPod) oppure spegnerlo prima di ricaricarlo?
Ragazzi mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento alla versione 4.2.2 ma quando l'ho avviato il nexus si è riavviato e mi ha dato errore.. dopo qualche minuto si è avviato ma è sempre alla versione 4.2.1 .. sono andato nelle impostazioni per controllare gli aggiornamenti manualmente ma mi dice che è stato aggiornato.. che sta succedendo? XD