R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Se hai la recovery stock (quella originale) sia il ripristino di fabbrica eseguito dalle impostazioni, sia il "wipe data/Factory reset" eseguito da recovery implicano la cancellazione del contenuto della SD, l'effetto è lo stesso, quello che comunemente si definisce "hard reset".
Quel file di notifica "Hangout_dingtone" dovrebbe comunque essere presente anche dopo l'operazione che hai fatto perché è usato da qualche applicazione preinstallata (forse da Google+ ma non sono sicuro).
Quel maledetto file audio ce l ho anch'io e da non poco fastidio, comunque non è di sistema in quanto ce l ha anche il mio evo 3D ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
KainRaziel
Djoker e Chefare vi ringrazio per le risposte. Avevo provato da sistema e ripristina impostazioni di fabbrica, ma il risultato era lo stesso. Ho fatto il reset da recovery (come suggerito da Guich) e mediaserver è tornato a valori normali, dopo la 4.2.2 ne rifarò un altro per sicurezza. Volevo chiedere solo un'altra cosa (banalissima, per cui perdonatemi se è possibile). Vorrei mettere degli sfondi su nexus 7: dove devo creare la cartella per poterli copiare? In sdcard? O nella cartella radice? Grazie ancora per le eventuali risposte...
Devi metterli in storage/emulated0 (che vuol dire sdcard in pratica), ma se li vuoi mettere dal PC esso apre di default questa cartella. Poi li cerchi nella galleria e li imposti come sfondo. PS ovviamente puoi metterli anche in una qualsiasi cartella della sd
Spero di essere stato chiaro
Quote:
bramby45
PER FAVORE IMPORTANTE: poco tempo fa ho postato qui il mio problema che riguarda il fatto di poter utilizzare Zattoo anche quando sono in Italia. Il mio problema è che viaggiando spesso tra Italia e Svizzera ed essendo un patito per la tv volevo sapere come poter usare anche Zattoo al di fuori dalla Svizzera. Mi è stato consigliato su questo forum di usare un programma per cambiare VPN sul mio Nexus 7 ma la maggior parte dei VPN sono a pagamento. Volevo sapere se esiste qualche VPN svizzero gratuito oppure qualche ip/proxy che posso utilizzare. Grazie vi prego è importante.
Temo che sia una domanda troppo particolare ;)