Come puoi leggere , il problema per me è presente sia con la 4.2.1 che con la 4.2.2
Visualizzazione stampabile
Mandrake2010 non avevo letto il tuo post, grazie della risposta. Il tuo nexus 7 che codice ha? Il mio è CAO, giusto per cercare di capire quale possa essere il "problema".
Salve. Sono un nuovo iscritto e mi rivolgo a voi per un aiuto. Ho da pochi giorni acquistato un Google Nexus 7 nella speranza di potermi connettere con il cavetto al mio PC e da questo trasferire dei file di Office sui quali lavorare in esterno. Ma la connessione sul mio computer non funziona. Dopo lunga ricerca da parte di venditori e tecnici pare che il collegamento possa avvenire solo con Pc dotati di sistemi operativi Windows 7 o 8 e non con quelli che come il mio hanno Windows HP. Posso collegarmi per il trasferimento di foto, ma non posso accedere ai file di scrittura.
Qualcuno di voi sa darmi suggerimenti. Mi trovo nei guai perchè altrimenti il tablet non mi serve a nulla.
Grazie in anticipo per quanto potrete suggerirmi.
MODUS
WiFi 16gb c90 ,il problema l'ho riscontrato dall'inizio, abituato ai piccoli bug di android pensavo che con l'aggiornamento 4.2.2 si risolvesse.
In questo momento uso la stock rooted odexed 4.2.2 per non perdere le app installate ( quindi non ho fatto il wipe della partizione data), come kernel uso M-kernel a37 con 2 core abilitati di default.
Il problema rimane :-)
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi ma per fare il robot alla 4.2.2 come faccio? Il toolkit mi da solo fino alla 4.2.1.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi riferisco al root ho sbagliato a scrivere, ma come si fa a donare allo sviluppatore?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
DEvi recarti qui
SkipSoft Donation Page
Mi pare che il minimo sia 3 GBP
Riceverai alla email del tuo paypal il codice per attivare l'updater che potrai inserire nel toolkit sotto setting
AL successivo riavvio rispondendo yes alla ricerca di update il tuo tollkit 4.0.0. sarà aggiornato al 4.3.2