Da PC non va...ho provato con due account, uno nuovo e quello che avevo...ma niente...bah
Visualizzazione stampabile
Da PC non va...ho provato con due account, uno nuovo e quello che avevo...ma niente...bah
Mi hanno detto in negozio che avevo tempo due settimane per cambiarlo, quindi semmai ci torno dopo e lo cambio subito dicendogli che non va il market...cosi glielo posso far vedere...che ne dite?
Ma da pc riesci a scaricare sul telefono, ad esempio??
Sent from HOX
non forse, devi pretendere il cambio!! Per una settimana sono responsabili loro del negozio, quindi è un tuo sacrosanto diritto!!!
strano come problema.. ci sto pensando da un po' e davvero non riesco a capire dov'è il problema.. potrebbe dipendere dall'account ma hai provato altri account; potrebbe dipendere dall'apk dello Store ma hai provato anche su PC.. mah..
Si ad esempio ho scaricato Astro file manager ma solo perché ce l ho tra le mie app salvate dalla altro tab.... Che tra l altro alcune me le scarica e altre si perde nel download... E in più da tab se vado su mie app dal play non le vede... Invece dal PC si -.-
Per me si, controlleranno e ti aiuteranno a risolvere il problma , quando non ci riusciranno dovranno per forza o mandarlo in assistenza o cambiarlo...tu magari convincili che non te lo mandino in assistenza perche' l'hai appena comprato e usato per la prima volta cosi' te lo fai cambiare
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Comunque sul PC non le fa vedere le app......anche se non sei acceduto con qualche acco..
Aggiorno : dal PC non mi trova le app anche se accedo con altri account...se scrivo angry birds escono foto di donne nude cinesi...
Inoltre non ci sono classifiche e i giochi scelti dagli editor non compaiono...anzi se ci clicco sopra mi re indirizza a una pag con scritto spia enti impossibile trovare l URL richiesto... E questo l ho provato sia sul mio PC che su quello della mia ragazza.
Ma che ca***?
Se tu non logghi e vai nel Play Store da PC le app deve fartele vedere (provato con navigazione anonima?)
Se non ho capito male hai anche un#altro dispositivo, lí? Come va? Tutto bene?
Avevo un altro dispositivo e li andava tutto bene. Era un mediacom...
E comunque no.....non me le fa vede.