Ha lo slot per micro sim :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perché a volte per un millisecondo esce una minuscola linea nera sullo schermo ma una volta ogni morte di papa, cosa pensate che sia? Problema software del 3g o problema schermo?
Salve ragazzi, volevo chiedervi una informazione. Ho notato che attivando in opzione sviluppatore la visualizzazione del puntatore tocco, nel momento in cui si va successivamente a tocchuare sullo schermo, il cursore del puntatore non appare ben centrato rispetto a dove si va tocchuare.In alcuni punti dello schermo tende ad andare qualche millimetro a destra, in altre sotto, in altre ancora a sinistra ect.
Volevo chiedere ad i possessori di questo tablet se qualcuno potrebbe eventualmente verificare. Grazie.
Ciao a tutti.. Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per leggere un file realizzato con flash (.exe)
Ho provato con SWF Player ma non me lo rileva proprio...
Grazie! : )
Il dito non tocca tutto, e il pallino non è grande a quanto il dito che lo usa, quindi mi sembra normale la cosa...
Dipende dove il tocco viene rilevato anche se tu pensi di premere in un posto
Non ho mai visto girare degli exe su android, e non penso si possa fare...
Domanda veloce quale app fotocamera è la migliore tra le tre e quali le differenze? Voglio precisare che HO GIA' LETTO il consiglio nella guida del forum ma volevo un parere da più utenti..
IL mio dubbio è capire quale è migliore a livello di funzionalità e di come è fatta l'app
1 Camera Launcher for Nexus 7 di modaco
2 Camera Launcher for Nexus 7 di doodle apps
3 nexus 7 avviatore camera di gabenative
grazie a tutti
[Domanda veloce quale app fotocamera è la migliore tra le tre e quali le differenze? Voglio precisare che HO GIA' LETTO il consiglio nella guida del forum ma volevo un parere da più utenti..
IL mio dubbio è capire quale è migliore a livello di funzionalità e di come è fatta l'app
1 Camera Launcher for Nexus 7 di modaco
2 Camera Launcher for Nexus 7 di doodle apps
3 nexus 7 avviatore camera di gabenative
grazie a tutti
scusate ho rimesso domanda 2 volte
Sono identiche. L'unica differenza è che l'ultima è in italiano.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il Nexus non ha una lock screen a sè? (due sfondi intendo)
A me da sui 35-40 per la bussola prova Stato GPS (GPS Status ) in strumenti fai la calibrazione bussola (ruotando il nexus su se stesso lungo gli assi ), al limite lo scuoti un po'.
Anche GPS Status ti indica il campo magnetico nelle informazioni mentre ricerca i satelliti (puoi usarlo anche senza attivare il gps).
Per quanto riguarda la videochiamata con Skype non ho avuto problemi (anche se ne ho effettuata solo una), per il problema del passaggio da videocamera a fotocamera non ho provato.
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, ora vi spiego il mio problema, in pratica quando la mattina mi sveglio e stacco dal caricabatteria il tablet, l'indicatore di batteria mi continua a segnalare CARICA, ora non so se è un problema del tablet o se è normale che faccia cosi. Ho provato a reimpostare come di fabbrica ma niente, continua a fare così. attendo risposte
A me crasha la galleria se scatto in panoramica
Salve ho da poco questo portentoso dispositivo che però mi ha deluso sotto un aspetto che lo distanzia da iOS... Le impostazioni dei proxy... All'Università usano il proxy per la connessione e ho inserito tutti i dati richiesti, unico piccolo problema, facebook e messenger non caricano la lista della chat e YouTube non ne vuole sapere di partire sotto quella connessione.... C'e qualche modo per risolvere senza rootare? Grazie in anticipo...
Infatti... non serve a nulla. Ma visto che l'opzione me la dà l'ho provata
Non capisco una cosa dal tuo discorso, tu ti connetti alla connessione dell'università tramite un loro proxy? O è una normalissima connessione ma hai bisogno di impostare un proxy?Quote:
Originariamente inviato da davishammet
Che certi siti siano bloccati solitamente nelle università è normale. Comunque se vuoi modificare le impostazioni del proxy su una connessione basta andare nelle impostazioni wifi, tenere premuto sul nome della rete e fare Modifica rete>Mostra opzioni avanzate>Impostazioni proxy, impostare manuale e inserire i dati
Basta cercare un po prima di trarre conseguenze su cosa sia meglio su iOS :)
Che strano ... credo siano stati cancellati diversi post scritti da me ma anche da altri su questo 3D dalle 13,00 in avanti ...
Anche voi non li vedete ??
Salve a tutti, sono nuovo della sezione Nexus 7 ma da tempo iscritto al forum in quanto possessore di tutta la serie Galaxy. Stanco delle personalizzazioni Samsung, mi sono finalmente regalato il tanto adorato tablet Google, avendone sentito parlare tanto bene ed essendo affascinato dalla pure Google experience. Il problema é che ora mi trovo un po' spiazzato in quanto il tablet é fra le mie mani ma non vedo tutta questa fluidità: impuntamenti e incertezze qua e lá, niente di scandaloso, però l'S3 gli da le paste in tutto per intenderci. Mi chiedo: é normale questa cosa? Preso un po dalla frustrazione ho iniziato a fare test per vedere se fosse il mio dispositivo ad essere fallato ma benchmark e test sul funzionamento dei core sembrerebbe nella norma. Ho trovato allora notizie su questa 4.2 che non sarebbe tutta questa fluidità con la quale veniva osannata ed ho letto pure di tante persone che effettuano l'overclock per aumentare le prestazioni. Voi a questo punto che consigliate? Overclock, cambiamento della Rom oppure lasciarlo così come é? Sia chiaro che però nel complesso lo giudico cmq un buon tablet!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io non ho impuntamenti di nessun tipo e tutto è fluido. Se magari specifichi su cosa si impunta sarebbe più utile. Magari stai usando qualche app non proprio ottimizzata per la 4.2?
In ogni caso prova a fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolve la situazione.
un affettuoso saluto alla community. volevo sapere se c'erano riscontri relativamente a questa problematica (praticamente parte la procedura di avvio ogni volta che il nexus viene collegato da spento alla presa di corrente per la ricarica). ho già eseguito wipe reset e inviato l'apparecchio in assistenza ma niente, continua a farlo. può essere la spia di un problema più serio o al contrario da considerarsi normale? consigli?
Ho usato il tasto cerca...
Il mio nexus 7 non viene riconosciuto da windows 7 come periferica USB(su gestione dispositivi c'è)non c'è su computer..invece come fotocamera viene riconosciuta senza problemi...ho provato ad aggiornare i driver ma niente..come risolvo???
Scusate mi dava errore e l'ho ripubblicato
Già fatto non funziona
Hai provato a disinstallare driver precedenti? Hai provato a spegnere il PC e cambiare usb o cavetto?
Appena sono al PC lo faccio...disistallo i driver e li installo di nuovo??
La fluidità è alta, io non ho un impuntamento, come già consigliato, i lag gli hai su app o nella home?
Non è normale che si accenda appena lo metti sottocarica.
Hai rom o il tablet è stock?
Si, installali così.
Comunque, verrà sempre riconosciuto come fotocamera e non come memoria di massa.
Centra anche il sistema operativo che si usa.
l'università permette di connettersi tramite proxy però app come youtube non partono, chat di facebook non parte non mi da chi è online o meno, gmail carica a fatica.... Il proxy l'ho impostato manualmente senza avere rootato dalle impo wifi... Come posso risolvere? Ho un gs2 con root e proxydroid permette di usare tutte le app con la stessa connessione...
Guarda io non ho provato prodotti migliori di questo, però non devi mai dimenticarti il prezzo, io l'ho pagato 200 euro quello da 32 gb, secondo me con quei soldi di meglio non compri niente.
Ciao ragazzi,
oggi ho comprato il nexus 7 come regalo x la mia ragazza.
Lo accendo per mettere uno sfondo carino per quando lo apre, vado su internet, e poi improvvisamente si blocca lo schermo come se avessi premuto il tasto fisico sulla destra del tablet.
Penso che sia stato un caso....ma purtroppo....il problema si ripresenta sempre....ad un certo punto a prescindere che quello che sto facendo lo schermo si blocca.
ho anche notato che quando lo schermo è spento a volte si illumina da solo proprio come se schicciassi il tasto di sblocco/blocco.
Detto questo potete rispondermi a queste domande?
1)E' un problema conosciuto?
2) Siccome ha ancora la pellicola, può essere che ci sia un qualche sensore di prossimità che "impazzisce"? (quei
pallini dorati in basso a sinistra cosa sono?
3) Mi ha già proposto di aggiornare il sistema, potrebbe risolvere il problema?
4) Conviene riportarlo subito al negozio e farlo cambiare?
Grazie in anticipo come sempre
c'e un modo per fare le video screenshot senza robot su nexus 7????
CiauQuote:
Originariamente inviato da Hork18
Hai qualche cover con dei magneti per caso? Il problema potrebbe essere quello a me e' successo'
Se si butta la via.
Ciauuu
Ragazzi scusate non so se questa è la sezione giusta per questo genere di richiesta quindi scusatemi in anticipo se sbaglio.... Mi piacerebbe sapere come si impostano le icone del meteo durante la creazione di una Skin per uccw in modo da scegliere per ogni condizione meteo un'icona customizzata specifica. Grazie