mi/ci ricordi il problema ?
Visualizzazione stampabile
si effettivamente non l'ho mai usata quell'opzione.. da quando ho preso lo smartphone sono passato ad una promozione con traffico internet allo stesso prezzo di prima, sono stato fortunato.,.
P.S.: anche io ho fatto latino!! :D :D mi è saltata la n, lo giuro, prof!! :D :D :D
al primo giro di carica il nexus mi si è spento al 7%, al secondo giro di carica al 10%, poi ho notato che invece il tablet resta al 100% per parecchio tempo, oggi tipo l'ho tenuto in standby 10 ore subito dopo averlo caricato ed era ancora al 100%, solitamente quando lo lascio in standby una notte normalmente perde comunque almeno un 2%, quindi non vorrei che ci fosse uno scompenso tipo....comincia a scendere dal 100% in ritardo e quindi poi di conseguenza non si spegne a 0% ma prima...idee? soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da Sojers
... io riflasherei la boot.IMG stock, poi se ci sono altre soluzioni non le so...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io non lo lascio caricare fino a 100 e soprattutto non lo lascio spegnere a causa della batteria.. Pare che questo possa allungare la vita delle batterie e delle loro prestazioni.
In generale cmq pare anche a me che la batteria del Nexus tenda a durare più a lungo sopra il 50%. Una volta sceso al 30 non ci vuole niente per scaricarsi..
Non so se lo hanno notato anche altri o siamo gli unici..
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
grazie mille alla fine ho optato per il 32 gb 3g e vado sul sicuro anche perchè da fonti attendibili (xda) non vi è ancora modo su jb di implementare le connessioni ad hoc sigh sigh e visto che qui da me (genova) connessioni wifi libere ce ne son poche e fan pena... avrei avuto un piu che un tablet un ebook evoluto da utilizzare in giro... grazie e scusate per le domande ma dal cellulare che ho ricecar notizie era alquanto difficile.....
p.s.: alla fine con il codice sconto di amazon l ho pagato 166 eurozzi non male direi...
Ciao ragazzi.
Per installare la 4.2.2 da zero ho fatto ben 2 wipe totali. Messo la 4.1.1 per poi cancellarla e rimettere la 4.2.2, insomma una pulizia totale!!!! (Uso il toolkit nella versione ultime avendo fatto la donazione)... Ma il SO è peggiorato... Sotto WiFi il consumo è mostruoso...scrivo da 10 minuti e ho perso il 5%... Prima era 4 volte meglio.
Se guardo il consumo batteria ci sono dei picchi di consumo in caduta libera in corrispondenza del wifi... Però la curva è precipitata da un punto preciso dell'utilizzo WiFi... Non vorrei fosse un aggiornamento di qualcosa... Suggerimenti? Se no torno alla 4.2.1