1 allegato(i)
R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Allegato 49855 e non so' sé mi spiego,guarda quanto mi dura la batteria,e lo usato parecchio!!ha ha ha ed ho ancora 25% di carica,altro che problema batteria hahaha,e non è rootato!!
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Mandaci anche gli screen che si aprono tappando sulla riga schermo (ci fa capire per quanto tempo è stato acceso) e su quelal wifi (ci fa capire per quanto tempo lo hai tenuto acceso)
Allegato 49857 intendi questo?
Quote:
stefan95
Anche, manca quella dello schermo (quante ore é stato acceso lo schermo)
Sta sera provo con RR3 al 2% e vediamo che fa
Ecco qui, in effetti non saprei che dire,http://img.tapatalk.com/d/13/03/04/vuha5umu.jpg
E questa http://img.tapatalk.com/d/13/03/04/9u5evegy.jpg
Quote:
iettafune
Ragazzi, come mai nel volantino (di oggi) di Mediaword e Unieuro, hanno messo il logo NOVITA' su questo tablet? Pensavo fosse uscita una nuova versione, invece è sempre la stessa.
Forse parlano della versione 3g
Quote:
iettafune
Ragazzi, come mai nel volantino (di oggi) di Mediaword e Unieuro, hanno messo il logo NOVITA' su questo tablet? Pensavo fosse uscita una nuova versione, invece è sempre la stessa.
É la nuova versione da 8giga, venduta a 199 € inizialmente avevano deciso di non venderla in Italia ma da questa settimana sara così
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
iettafune
Prima c'era solo quella da 16GB allo stesso prezzo? ora non la producono più, e l'hanno sostituita con questa da 8GB?
Le altre specifiche sono identiche?
Grazie
Esatto. Notato che da un po quello da 16 era sparito? Ecco ora al posto di quello vendono quello da 8gb. In Italia non lo vendono, penso che all'estero si trovi comunque. Le altre specifiche sono identiche.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD