R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
mgonline
Houston We have a trouble....
Gente ieri ho ricevuto il mio bellissimo nexus 7. Siccome la batteria era a metà della carica ho iniziato subito a personalizzando installando le 60 apk circa che uso di solito, un launcher alternativo (NOVA) ed a provare le varie funzioni. A un certo punto mi ha chiesto di installare l'aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2 e così ho fatto. Tutto andava a meraviglia. Ho provato anche qualche gioco dalla grafica spinta e devo dire che era veramente spettacolare giocarci. Arrivata l'ora di andare in branda ho lasciato acceso il nexus collegato sotto carica. Stamattina ho notato che lo schermo non si era spento ma era rimasto l'orologio. Preso in mano, sbloccata la home mi sono letto un po' di notizie e twittato un po' poi ho notato che la carica in realtà era di poco superiore a quando l'avevo lasciato la sera prima. Ho deciso allora di spegnerlo (power button, shut down) e di rimetterlo in carica. Collegato il carica batterie vedo che non succede niente. Nessun led che segnala la carica, nessuna immagine sul display. Provo allora a premere il pulsante di accensione e il Nexus non si accende. Provo vol+ + power e vol- + power e non succede nulla. Insomma allo stato attuale il mio nexus è un fermacarte. Ma che diavolo è successo? Non ho neanche smanettato rootando il device e cose simili. Qualcuno può illuminarmi?
Fattelo cambiare immediatamente,non perdere tempo,vacci oggi stesso e gli dici al negoziante testuali parole che hai scritto qui e aggiungendogli che i tablet difettati se li comprassero loro,ovviamente i commessi non hanno nessuna colpa ma il cliente ha sempre ragione!! L SSN nel retro del nexus e per caso d10kbc?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
mgonline
no è c80kbc ... che tristezza però... Io il nexus lo ho acquistato a bergamo e sarà una bella tiritera dover contattare per averne uno nuovo.
Ho visto che attaccando l'usb al computer mi vede la periferica anche se il nexus è spento. Che dite lo provo a lasciare sotto carica un po?
EDIT... Fiù ... E' ripartito ... chissà che è successo.
Sé è ripartito evidentemente mentre era in carica c'è stato uno sbalzo di corrente che ha mandato in out il device,ed attaccandolo al PC si è riavviato automaticamente,capitava anche a me nel galaxy s2, tu per si e per no contatta dove lo hai comprato e te lo fai cambiare con l ultimo modello il d10kbc,non hanno dato nessun problema, e visto che tu hai il c80 guarda il display nel lato sinistro e dimmi sé vedi il display rialzato rispetto alla cornice!!i c80 avevano questo difetto nel display
Quote:
lebrac
Ehi Ehi!
Il nexus verra' supportato 2 anni da google, e minimo altri 1/2 dagli sviluppatori :)
Ti ricordo che ci sono device come l'htc HD2 commercializzato nel lontano marzo 2010 uscito con windows mobile 6.5, su cui ancora adesso hanno portato di tutto, tutti gli android, inclusa la 4.2 eh, e fino a windows phone 8, senza contare qualche distro linux o altri OS ;)
Povero nexus 7, diamogli 3 anni di vita XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Infatti e cosi,non capiscono che con il root perdono una garanzia di due anni!!
Quote:
nexus71982
Infatti e cosi,non capiscono che con il root perdono una garanzia di due anni!!
TU la perdi, IO la ripristino quando mi pare, se mai ce ne sarà bisogno.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
Nerone85
Nessuno ha dei suggerimenti per aiutarmi con il mio problema!!!
Cancella la cache del gioco...e riavvia.
Potrebbe essersi rallentato per le tante app,non centrano gli emulatori
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2