CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 288 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nessuno risponde alla mia domanda... Quindi la riscrivo...
    Allora, giorni fa ho iniziato ad avere problemi con una cassa, ma stamane magicamente questo problema è sparito!
    Ora, come citato giorni fa', ho un altro problema che ogni volta che mi esce fuori una pagina, esempio quella dove mi dice: Spegni, modalità offline ecc ecc, oppure quando vado ad alzare o abbassare il volume nelle impostazioni, oppure quando alzo e abbasso la luminosità o altre impostazioni qualsiasi (non tutte), in quei rettangoli, noto degli aloni più chiari sugli angoli di queste finestra. A volte sono più grandi altre volte più piccole, come mai?

Fino a qualche giorno fa non mi ero mai accorto, e probabile che il problema sia uscito dopo?

Comunque, oggi sono andato in un centro Asus e mi hanno detto che se voglio lasciarlo a loro per assistenza, devo pagare 20 euro + iva. E' mai possibile tutto ciò? Il tablet lo ha acquistato a Napoli, io abito a Milano...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Cooooooooooosa? Pagare? Ma siamo matti? non hai la garanzia?
    Riesci a fare una foto o una una screen?

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Nessuno risponde alla mia domanda... Quindi la riscrivo...
    Allora, giorni fa ho iniziato ad avere problemi con una cassa, ma stamane magicamente questo problema è sparito!
    Ora, come citato giorni fa', ho un altro problema che ogni volta che mi esce fuori una pagina, esempio quella dove mi dice: Spegni, modalità offline ecc ecc, oppure quando vado ad alzare o abbassare il volume nelle impostazioni, oppure quando alzo e abbasso la luminosità o altre impostazioni qualsiasi (non tutte), in quei rettangoli, noto degli aloni più chiari sugli angoli di queste finestra. A volte sono più grandi altre volte più piccole, come mai?

Fino a qualche giorno fa non mi ero mai accorto, e probabile che il problema sia uscito dopo?

Comunque, oggi sono andato in un centro Asus e mi hanno detto che se voglio lasciarlo a loro per assistenza, devo pagare 20 euro + iva. E' mai possibile tutto ciò? Il tablet lo ha acquistato a Napoli, io abito a Milano...
    Qua, veramente, qualcuno ha risposto.
    Invece per i 20 euro dell'asus non credo sia normale...

Sente from HOX

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMate Visualizza il messaggio
    qualche info please...
    1) ha il supporto al DLNA ?
    se no come si interfaccia con televisori Wi-Fi ?
    Usando Twonky Beam

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sguarra Visualizza il messaggio
    Fonte support Mozilla

Come guardare i contenuti video Flash con Firefox per Android

In Firefox per Android, per guardare i contenuti video Flash viene visualizzata per impostazione predefinita l'icona "Tocca per avviare". Questo articolo spiega come guardare i video e come configurare le impostazioni per i plugin come Flash.
    1.Installare Adobe Flash player sul proprio dispositivo Android scaricando una versione archiviata dalla pagina Versioni precedenti di Flash Player del sito di adobe.
    2.Toccare il riquadro grigio con al suo interno l'icona del plugin per visualizzare il contenuto Flash

Visualizzare il contenuto Flash senza toccare per avviare

Mantenere il plugin Flash impostato su "Tocca per avviare" è importante per la propria sicurezza durante la navigazione nel web perché permette di decidere quali plugin sono attendibili. Ad ogni modo, è possibile personalizzare Firefox per Android per attivare Flash come impostazione predefinita per tutti i siti web o disattivare completamente i plugin per tutti i siti web seguendo questa procedura:
    1.Toccare il Menu principale > Altro > Impostazioni.
    2.Toccare Plugin nella sezione Contenuti. Verrà visualizzato il menu contestuale Plugin.
    3.Per attivare Flash in modo che venga eseguito automaticamente per tutti i siti web per impostazione predefinita, toccare Attivati.
    4.Per disattivare i plugin per tutti i siti web, toccare Disattivati.

In Firefox, se un sito web richiede il caricamento di plugin, verrà anche visualizzata una notifica che attraverso un menu contestuale consente di decidere se consentire o impedire il caricamento. Per maggiori informazioni relative alla privacy e alla sicurezza di Firefox per Android, leggere l'articolo Configurare le impostazioni per la privacy e la sicurezza su un dispositivo portatile.
    Grazie mille.
    Avevo già provato a fare così...ma adesso con la nuova reinstallazione di flash player riesco a vedere tutto anche con firefox.
    Unico problema è che il gioco non funziona come dovrebbe. Si blocca spesso o non parte proprio.
    Ho tentato con diversi browser (i soliti noti...) ma la situazione non cambia.
    Unico passo in avanti l'ho con Puffin (non avevo idea della sua esistenza, scoperto in una discussione) con il quale il gioco bene o male funziona.
    Mi sa però che la versione free che ho installato dopo un po' perde la compatibilità con flash per cui sarò punto e a capo.
    Grazie comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidoidem Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    Avevo già provato a fare così...ma adesso con la nuova reinstallazione di flash player riesco a vedere tutto anche con firefox.
    Unico problema è che il gioco non funziona come dovrebbe. Si blocca spesso o non parte proprio.
    Ho tentato con diversi browser (i soliti noti...) ma la situazione non cambia.
    Unico passo in avanti l'ho con Puffin (non avevo idea della sua esistenza, scoperto in una discussione) con il quale il gioco bene o male funziona.
    Mi sa però che la versione free che ho installato dopo un po' perde la compatibilità con flash per cui sarò punto e a capo.
    Grazie comunque
    Quale gioco?

Androidiano L'avatar di Dominex

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi piacerebbe poter personalizzare il menu a tendina destro, ad esempio aggiungendo anche il volume, é possibile?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di iGuich; 03-01-13 alle 13:29
    My game: TapDroid
    Provalo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sguarra Visualizza il messaggio
    Quale gioco?
    La scopa su bwin

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Forse ti riferisci a questo artefatto nello sfondo (parte destra) delle finestre ?
    Issue 39969 - android - Grey Background Artifacts - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting

Oppure che rilevi lo sfondo grigio nelle impostazioni a bande graduate? in questo caso è un problema del firmware 4.2 (utilizzo di png con depth sbagliato).
    Ciao, sì è questo l'errore uguale...
    Come è possibile? Si percepisce poco, ma se mi metto a guardare con attenzione si nota...
    A cosa è dovuto? Se non sbaglio prima dell'aggiornamento alla 4.2 non lo avevo, poi non so... :S

Comunque il negoziante dell'Asus mi ha detto che devo pagare perché ci pensano loro a portare il Tablet all'assistenza e quindi i 20 euro + iva sono il mantenimento del mio tablet...!!!
    Comunque si è in garanzia, il Tablet ha esattamente 1 mese!

Senior Droid L'avatar di frank_mackey

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma possibile che sul nexus7 non si possano avere volumi distinti per notifiche e media? Sono sempre linkate anche utilizzando app esterne (audio manager pro), al contrario del mio galaxy s.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Huawei P8Lite2017

Pagina 9 di 288 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio