R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
confemo il mio è per la seconda volta in assistenza in poco tempo.
la prima volta che l'ho mandato perchè non si accendeva più aveva il root e non hanno fatto storie,come deve essere per un prodotto nexus.
Sicuramente google fa' assistenza in ogni caso,anche perché il device è nato per essere customizzato con tanta semplicità!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
fanciu85
ciao ragazzi, ho appena fatto un macello. stavo smanettando nella recovery mode e ho fatto troppi swipe. adesso il mio nexus 7 non ha nessun android installato dentro? come posso installarlo da capo? grazie 1000
Ma perché cavolo vi siete fissati con questa root,hai visto cosa succede sé non si sta attenti?ti conviene chiedere a qualcuno che gli sia già accaduto e fartelo spiegare in MP,apri un topic e chiedi aiuto cosi,altrimenti nessuno ti risponde!!o come quelli che sin scaricano app craccate da siti esterni e poi si beccano virus,e addio tablet!!
Quote:
fanciu85
ciao ragazzi, ho appena fatto un macello. stavo smanettando nella recovery mode e ho fatto troppi swipe. adesso il mio nexus 7 non ha nessun android installato dentro? come posso installarlo da capo? grazie 1000
Altrimenti da toolkit rimetti la stock...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
nexus71982
Ma perché cavolo vi siete fissati con questa root,hai visto cosa succede sé non si sta attenti?ti conviene chiedere a qualcuno che gli sia già accaduto e fartelo spiegare in MP,apri un topic e chiedi aiuto cosi,altrimenti nessuno ti risponde!!
Ma non diciamo cavolate :-) questo topic é fatto per questi problemi, in modo che se a qualcuno ricapita trova la soluzione, non é mica un servizio di assistenza privata! Il root stavolta non centra niente, ha fatto un wipe di troppo, quello "system" , so esattamente cosa succede e come risolverlo.
Quote:
Sebastiano
Salve a tutti!
Sono socio di Andrea per la costruzione di questa community, e vi sto scrivendo proprio da android! :)
Da domani inizieremo a dar vita a questo spazio, speriamo in maniera produttiva ed utile!
Benvenuti androidiani!
Pardon,avevo sbagliato persona haha
Quote:
fanciu85
non ho backup... uso nexus root toolkit? mi puoi dare una miniguida? grazie
OK, dammi un secondo e te la posto.
Quote:
lebrac
Ma non diciamo cavolate :-) questo topic é fatto per questi problemi, in modo che se a qualcuno ricapita trova la soluzione, non é mica un servizio di assistenza privata! Il root stavolta non centra niente, ha fatto un wipe di troppo, quello "system" , so esattamente cosa succede e come risolverlo.
E fai fai, poi quando gli si bricca gle lo vai a comprare te il tablet nuovo?bha,e poi comunque questo è un topic no modding