Per il bootloader, accendi premendo anche vol+ e vol-
Prova a far scaricare dierttamente al toolkit il file dell'immagine stock.
Se non combini nemmeno cosi, ti scrivo le istruzioni per farlo manualmente.
aspetta sta facendo qlc... ho cliccato su unlock ed ho rifatto il procedimento che mi avevi detto... vediamo cosa fa...sta installando...
allora: ora ho rimesso il 4.2.2, ma ho il root !!! credo sia venuto fuori a causa di quando ho premuto il tasto unlock. come lo levo? :-)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ragazzi se davvero il root non invalida la garanzia...quasi quasi...che custom consigliate e app che richiedono il root (mi viene in mente usare il Dual shock, USB riconosciuto e risoluzione modificabile)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non mi darebbe noia, ma non vedo sky go. ho provato con supersu, ma ance quando lo disattivo non si vede na mazza...mentre senza root si... ho riffato il procedimento mettendo il pallino su on/normal. ma quando ha finito devo fare OEM lock?
No! Con quello blocchi il bootloader. Non é necessario ma se vuoi...
Se vuoi prova ad andare su system/app con un file manager dandogli i permessi di root e cancelli l'apk di supersu. Vediamo se riusciamo a ingannare sky go XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ciaoo Ragaa ho un problema con il tablet che con la versione da 16gb non avevo..,ora ho il 32gb....quando lo collego al PC posso metterci dentro solo i file .mp3 o comunque riguardante alla musica....come posso risolvere?
Aiuto vi prego é abbastanza urgente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..