R: [SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!
Eh colpa dell'autocorrezzione...
Allora praticamente, quando il nexus 7 č acceso, si apre in automatico anche l'applicazione della chat di facebook e anche se non la sto usando gli altri mi vedono con il pallino verde, quindi come se stessi usando il PC.
Io vorrei che apparisse il simbolo del cell, c'č un modo?
Ho provato a disinstallare l'app e quindi collegarmi alla chat attraverso l'app normale di facebook ma niente, sempre pallino verde.
C'č un rimedio?
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
Rufrus
Ciao ragazzi/e, scusate se mi intrometto qua ma col cerca non ho trovato esattamente la risposta al mio dubbio.
premessa: nexus 7 con android aggiornato all'ultima versione rilasciata (4.2.2)
domanda: il desktop tutto sommato č una cartella? se si, quale sarebbe il suo nome sfogliando il dispositivo con una comunissima app che faccia da manager?
chiedo questo perchč vorrei creare una cartella, appunto nel nel desktop, ed infilarci dentro tutti i file pdf che mi servono per lavoro.
spero di aver esposto abbastanza chiaramente, grazie anticipatamente ragazzi. :)
Non č una cartella! Al massimo puoi creare un cartella su nexus, metterci i pdf, poi ad esempio io uso xplore come file mangaer e tengo premuto sul desktop e fai collegamento - colore - scegli file o cartella.
Poi imposti sempre l'apertura automatica con il tuo lettore pdf preferito se ne hai pii do uno.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Rufrus
Grazie per la risposta (ti ringrazierň pure con il tasto thanks)
ho capito come fare, ma correggimi se sbaglio:
1. con il manager la cartella (es: documenti pdf) dove la posso creare?
aprendo il manager (io uso File Manager HD per tablet) mi trovo di default su: /storage/emulated/0/ in cui ci sono le cartelle alarm, android, backups, dcim ecc... la creo qui e poi la collego al desktop?
2. quando passo i pdf dal pc o dalla chiavetta vanno di default su Download, da li con il manager taglio e incollo il file nella mia cartella di cui parlavo al punto 1?
grazie ancora. ;)
1. La cartella la crei da PC, connettivi il tablet come dispoativo multimediale MTP, copia la cartella cpn i pdf. Non uso quel file manager quindo non so se permette il collegamento alla cartella. Xplore si.
2. Se vedi il tablet come mtp č come se aprissi una chiavetta i file li mettindove vuoi.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
stefan95
Dalla recovery fai tasto di blocco/sblocco e vol -, ti uscirá il Menú nascosto
Grazie. comunque ora ho sbloccato il bootloader e roottato il n7 dovrei aver anche la recovery tilapia devo ancora provarla
Vorrei far un bel backup
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi un favore, se possibile.. Ho visto che ci sono varie guide e vari modi per sblocco e rooot.. Tipo il toolkit o i procedimenti separati.. Voi quale guida avete seguito su questo forum? E quale metodo preferite e/o consigliate??
Grazie mille! ;-)
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
Quote:
brainvision
Ragazzi un favore, se possibile.. Ho visto che ci sono varie guide e vari modi per sblocco e rooot.. Tipo il toolkit o i procedimenti separati.. Voi quale guida avete seguito su questo forum? E quale etodo preferite e/o consigliate??
Grazie mille! ;-)
{ brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }
Io ho usato questa http://www.androidiani. com/forum/showthread.php?t=189174 per bootloader e root mentre per la recovery l ho installata da goomanager che č un applicazione direttamente da tablet ma io ho solo mac cm semplicissimo se si ha un minimo di accortezza
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2