CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 288 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

VLC Remote 3.0.4 possibile visionare sul tablet i media del PC ??

Ciao ho installato VLC remote sul N7
    Tutto OK (ho un po penato per permettere al PC di essere visto ma ci sono riuscito)

Riesco quindi a pilotare VLC presente sul mio PC stando seduto sulal poltrona con il tablet (ascolto musica, lancio video, esplorando el cartelle e sottocartelel del mio PC)

Una domanda: la cosa figa sarebbe che il mio PC fosse collegato alal TV ... ma purtroppo ad oggi non TV con il wi.fi
    Sarebbe però uina altra figata quello che potessi vedere sul monitor di VLC server cuò che ho avviato sul PC
    Insomma sarebbe bello avviare e vedere sul tablet film e musica che ho sul PC

Si può ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucaSantoro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...sono nuovo nel forum... vorrei sapere come ripristinare la versione 4.1.2 di android sul mio tablet, dato che la versione 4.2.1 mi sta creando un bel po di problemi...grazie in anticipo a tutti
    Devi effettuare lo sblocco del bootloader (perdendo tutti i dati, sd compresa) e poi metti la factory image della versione di android che vuoi.

Quote Originariamente inviato da Andrix91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti stavo considerando l'idea di comprare una s-pen per prendere appunti a mano con il nexus 7 all'università ma mi chiedevo: esiste un applicazione che trasforma la scrittura a mano in un documento? (come fa google traduttore quando si inserisce la scrittura a mano per intenderci) Inoltre sapete se sono precise queste penne?
    La cercavo pure io l'app, poi mi sono reso conto che scrivendo dalla tastiera facevo prima e uso vari programmi per le note...

Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    per non perdere i salvataggi dei giochi devo per forza fare il root e installare titanium. backup ?? ho anche un galaxy tab 2 rootato e ogni 2 mesi va in forse close e fortunatamente ho tutti i backup che ripristino..... quindi sto iniziando a preoccuparmi per il mio nexus ....
    Potresti anche usare la funzione di adb, ma con il root vai sicuro...
    Il force close, in 3 mesi che ho il tablet, non si è mai presentato, ne sul mio ne su altri tablet non samsung di miei amici

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Vorrei sapere se é successo anche a qualcun'altro che chiudendo le app dalla schermata dove si trascinano per chiuderle poi non si ricevano piu le notifiche di quelle applicazioni...tipo chaton,mail,yahoo messenger e altre app..A me sta succedendo da qualche giorno sia sul nexus 7 che sul gs2 e non capisco a cosa é dovuto sto problema..So che trascinando le applicazioni per chiuderle queste continuano a girare in background..da sempre che lo faccio cosi e le notifiche le ho sempre ricevute ..pero da qualche giorno c'é qualcosa che non va..Grazie..spero che qualcuno mi possa dare una mano..
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di makamaruss; 26-01-13 alle 15:20

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ssi79 Visualizza il messaggio
    per non perdere i salvataggi dei giochi devo per forza fare il root e installare titanium. backup ?? ho anche un galaxy tab 2 rootato e ogni 2 mesi va in forse close e fortunatamente ho tutti i backup che ripristino..... quindi sto iniziando a preoccuparmi per il mio nexus ....
    Io ho provato a disabilitare il root e a fare un backup con "Carbon", di cui si è accennato anche in un'altra discussione, ed ha funzionato perfettamente, sono stati salvati anche i dati.
    In assenza di root utilizza un comando ADB, quindi richiede di installare anche un programmino sul PC e collegare il tablet al PC.
    Anche il "Nexus 7 toolkit" ha una funzione per il backup delle applicazioni che utilizza ADB e dovrebbe funzionare senza il root (basta avere il debug USB attivato)

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Insomma sarebbe bello avviare e vedere sul tablet film e musica che ho sul PC

Si può ??
    Sì ci sono diversi modi per farlo, ad esempio potresti mettere in condivisione le cartelle del PC che contengono i film e la musica e navigarci dal tablet

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Sì ci sono diversi modi per farlo, ad esempio potresti mettere in condivisione le cartelle del PC che contengono i film e la musica e navigarci dal tablet
    Mi spieghi come farlo ??

Intendi con app tipo Teamviewer ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate se sbaglio domanda ma è la prima volta che ne pongo una
    Ho appena comprato il Nexus 7 e mi piacerebbe leggere i miei file in .pdf senza doverli per forza leggere in orizzontale con adobe reader. Esiste un altro programma che mi legga i file .pdf? Potreste dirmi per cortesia come settare per poter leggere bene possibilmente in verticale?

Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    Scusate se sbaglio domanda ma è la prima volta che ne pongo una
    Ho appena comprato il Nexus 7 e mi piacerebbe leggere i miei file in .pdf senza doverli per forza leggere in orizzontale con adobe reader. Esiste un altro programma che mi legga i file .pdf? Potreste dirmi per cortesia come settare per poter leggere bene possibilmente in verticale?

Grazie a tutti e scusate se ho sbagliato sezione
    Ho appena provato: Adobe reader me lo apre in verticale
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Androidiano L'avatar di isiel

Smartphone
    Lg G3 Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si lo apre ma devi ingrandire i caratteri e cosi facendo escono dallo schermo, sono visibili solo in orizzontale ....

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, noto una cosa un po fastidiosa e ridicola nel mio dispositivo (e penso in quello di tutti)
    L'audio va una bomba con la musica e con applicazioni varie come youtube ecc, ma non appena uso il player video (BSplayer, o anche quello di sistema integrato), anche se imposto tutto al massimo lo stesso si sente BASSISSIMO, anche in cuffia...
    Ho provato anche quelle applicazioni in giro poco raccomandate come Volume + o cose simile, ma niente... c'è una soluzione? QUALSIASI... grazie a chi mi risponderà!

Pagina 38 di 288 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio