CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 288 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Sono le 5:22 è sono disperato. Sto impazzendo con questo nexus 7 . Ogni volta che spengo e riaccendo il tablet al' avio mi da mille milla applicazioni attive ,mediaserver a 60 % sistema operativo a 50 % addirittura un servizio " contatti cellulare" , è la cosa allucinante è che non mi fa vedere l'uso effettivo dello schermo non c'e! Ma udite udite , appena metto il dispositivo in standby è lo riprendo scompaiono tutte le applicazioni e le percentuali si abbassano è torna l'uso effettivo dello schermo !! tutto questo dopo che un buon 15 % di batteria è andata via in circa 2 minuti!!! Non mi sono spiegato proprio bene , perché è difficile da spiegare! sembra una barzelletta! Tutto questo può essere causato da un root fatto male? ( non fatto da me ma da mio fratello) Cosa devo fare? Pregare? Usare il N7 come poggia bicchieri?picchiare mio fratello? mandare un messaggio a google per dirgli di smetterla di trolarmi?
    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Calmati, fai il serio e spiega meglio il tuo problema.
    Non si capisce che stia succedendo e che centra tuo fratello.
    Ha detto che ha paura tutto ciò sia dovuto al root fatto 'male' - ed è stato suo fratello a rootare il Nexus.. :-) :-) :-)

A parte questo, fai una cosa semplice semplice: backup dei dati più importanti e via di re set totale!
    Magari stai più attento alle applicazioni che installi e non ne installare 1000, che tanto poi non usi.
    Infime, non dico sia normale che ciucci il 15% batteria in 2 minuti, questo assolutamente no, ma stai sicuro che i valori e le percentuali che vedi nella sezione Batteria appena accendi il Nexus saranno sfalsate! Lo hai appena acceso, ovvio che vedi 60% SO!! Non ci hai fatto nulla!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

scusate, credo di avere un problema con il calore... praticamente quando navigo su firefox la temperatura della CPU arriva a 50-55 gradi mentre la batteria 29-32 gradi, è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora mi spiego meglio. Quando accendo il dispositivo,vado su batteria vedo che le percentuali sono molte alte , tipo mediaserver all 60 % sistema operativo al 50 % ecc ecc, è non mi visualizza l'uso effettivo dello schermo,cioè non c'e proprio l'opzione " schermo" ! tutto questo provoca un calo della batteria drastico. L'unico modo per fare tornare tutto alla normalità è mettere in tablet in standby , se non lo faccio tutto continua imperterrito . Tutto questo succede sempre! ogni volta che avvio il nexus!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile controllare la sensibilità e altro del sensore magnetico (quello che si trova sul lato sinistro in basso che accende o spegne il display quando un magnete si poggia sopra)
    Grazie!

Androidiano L'avatar di capfracassa

Smartphone
    Motorola Defy

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi c'è un modo per eliminare la scorciatoia a google now allo slide della navbar? Questa per intenderci:

...Proprio non la sopporto

Inviato dal mio Nexus 7
    Wiko Iggy: Tutto Stock
    Motorola Defy: CM 7 + Kernel Stock (Vecchio è inossidabile defy!)
    Nexus 7: CM 10+ Franco Kernel

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

alla' inizio è normale perche deve caricarlo quindi consuma batteria

Androidiano L'avatar di gianmarco957

Smartphone
    HTC SENSATION

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wrionte Visualizza il messaggio
    Allora mi spiego meglio. Quando accendo il dispositivo,vado su batteria vedo che le percentuali sono molte alte , tipo mediaserver all 60 % sistema operativo al 50 % ecc ecc, è non mi visualizza l'uso effettivo dello schermo,cioè non c'e proprio l'opzione " schermo" ! tutto questo provoca un calo della batteria drastico. L'unico modo per fare tornare tutto alla normalità è mettere in tablet in standby , se non lo faccio tutto continua imperterrito . Tutto questo succede sempre! ogni volta che avvio il nexus!
    Dipende da quanto usi il tablet, come ti hanno già consigliato, salva ciò che è veramente importante e poi esegui un bel ripristino, comunque ho gli stessi valori, ma é normale dato che da questa mattina alle 9 che lo uso constamente..

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

Ho un tablet nexus con Android 4.2.2. L'ho collegato ad un PC Windows XP SP3.

Il device viene riconosciuto come un Telefono Android (Android Phone) anche con i suoi driver originali Asus.

Il problema che non compare in Risorse del computer nessuna Icona del tablet nè è possibile accedere alla memoria interna del tablet.

Se collego un qualsiasi altro device Android il pc mi fa vedere l'icona del device e con un doppio clic su di esso e ci entro.

Bisogna fare qualcosa di particaolare per vedere la memoria interna del Nexus 7 da PC?

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per caso ce modo di avere il tvout sul n7? Mi accontenterei del vga
    So che é sprovvisto di mhl peró non ce un app o qualche adattatore che permette ció? Il problema non si aggira neanche con una rom alternativa..? Lo scopo non é quello di collegarlo alla tv x film o multimedia ma devo usarlo con un proiettore x delle slide..

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao! mi spiego meglio... ho un samsung galaxy next turbo preso il maggio dell'anno scorso! ora come ora il più delle applicazioni non sono più supportate dal mio dispositivo poichè l'hardware non può far girare queste applicazioni troppo pesanti... Parlando di tablet invece desso a breve dovrebbe essere presentanto il nuovo Galaxy nexus 7 e quindi quello vecchio si deprezzerà notevolmente! Volevo chiedervi a tal proposito: se io adesso comprassi il nexus 7 (vecchio) per quanto il mio tablet non sarebbe, diciamo, obsoleto? Ho paura che si ripeti la stessa storia del galaxy next turbo... Grazie! ^^

Pagina 163 di 288 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio