Unicamente per ricarica ed uscita audio
google-nexus-7-dock.jpg
google-nexus-7-dock.jpg
Ultima modifica di quizface; 05-08-13 alle 13:35
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
niente da fare.... ho già provato ma si blocca ugualmente.
non esiste per caso un modo per installare da recovery attraverso una pendrive?
Prova a seguire questa guida, nella parte in cui formatta le partizioni con fastboot - - - http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1907796
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
oh bene, mi ero perso questo passaggio rotlf anch'io ho detto addio all'ace per il n4comunque si, pazienta un poco e i prenzzi andranno giuuuuu
:o :o come si suol dire, fortunello... ma tu c'ha un **** della ******* tralasciando, al mio è bastato cadere dal letto a terra, in pieno spigolo, per frantumarsi il display
Chrome lagga? chrome? Lagga? guarda, aggiona alla 4.3, aggiorna l'app chrome, pulisci cache e dati, e fidati che chrome non lagga
non l'ho mai usato col multiutente, ma forse ho una soluzione per te: profilo ristretto senza restrizioni. in questo modo hai tuute le app che ha l'altro utente, e a doppio ci sono solo i dati
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Ciao a tutti,ho il bootloader sbloccato quindi non posso fare gli aggiornamenti ota, chi mi consiglia un modo per aggiornare a 4.3 stock senza fare i wipe o almeno non dover formattare l'"sd" ?
Avevo letto che si poteva fare con un toolkit
Ultima modifica di nextnexus; 05-08-13 alle 21:01
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ragazzi anche voi avete riscontrato il problema del touch impazzito e del calo di luminosità dopo i video?
Come avete risolto?