CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 288 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Hai provato a disinstallare i driver ed a rimetterli usando il toolkit di Wugs ??
    mmmm...no, non volevo fare il root.... ma se non c'è alternativa.... ci provo
    immagino di dover seguire questa guida?
    http://www.androidiani.com/forum/goo...-versioni.html

    e devo fare il backup in qualche modo, contando che ho tutti i file delle vacanze lì sopra e non riesco a spostarli
    tra l'altro, sto facendo tutto questo perchè avevo trasferito tutte le foto fatte in vacanza su tablet, ho cominciato a trasferirle sul pc, ma si è bloccato il trasferimento a circa metà, cancellando una metà delle foto che non ho più nè sul tablet nè sul pc....
    Ultima modifica di inzy89; 17-08-13 alle 15:29

  2.  
  3. #2012
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inzy89 Visualizza il messaggio
    mmmm...no, non volevo fare il root.... ma se non c'è alternativa.... ci provo
    immagino di dover seguire questa guida?
    http://www.androidiani.com/forum/goo...-versioni.html

    e devo fare il backup in qualche modo, contando che ho tutti i file delle vacanze lì sopra e non riesco a spostarli
    tra l'altro, sto facendo tutto questo perchè avevo trasferito tutte le foto fatte in vacanza su tablet, ho cominciato a trasferirle sul pc, ma si è bloccato il trasferimento a circa metà, cancellando una metà delle foto che non ho più nè sul tablet nè sul pc....
    M aio non ti ho detto che devi rootare
    Il toolkt lo puoi usare anche solo per i driver
    Ha una utility interessante per disinstallare i precedneti e poi rimettere i nuovi
    usala

    [EDIT]
    La utility che ha in grembo il toolkit è proprio la usbdeview che sotto consiglio il nostro Lebrac
    Ultima modifica di paolocorpo; 17-08-13 alle 17:46
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  4. #2013
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inzy89 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    scusate se per l'ennesima volta chiedo la stessa cosa, ma ho provato a seguire tutte le istruzioni e il mio w8 non vede in "computer" il mio nexus 7, che fino a un mese fa vedeva.
    ho l'ultima versione di android (non funziona da quando l'ho aggiornato), attivato il debug usb, modalità MTP (attraverso la fotocamera vede la cartella delle foto), aggiornato i driver. su computer non lo vede, ma in pannello di controllo - dispositivi e stampanti c'è l'icona "nexus 7" ma non posso fare niente. ho provato a cercare con la risoluzione degli errori e mi dice che il dispositivo è vecchio e che l'usb 3.0 non è compatibile, che devo metterla con una 2.0. ho provato a spostarlo in tutte le entrare di cui dispone il pc ma niente.... ho asus media importer installato. qualcuno può aiutarmi? sto impazzendo.....
    Scarica e installa il programmino usbdeview, e disinstalla tutte le voci che hanno a che fare con nexus, google, asus, adb, android.... poi collega il nexus
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Scarica e installa il programmino usbdeview, e disinstalla tutte le voci che hanno a che fare con nexus, google, asus, adb, android.... poi collega il nexus
    fatto, ma come prima... lo collego, mi installa i driver, lo vedo in dispositivi ma non in computer...... -____-
    il driver è 7.0 , provo a cercarne su internet altri. non so veramente come gestirla!! maledetto w8!!! sul 7 funziona benissimo!

  6. #2015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inzy89 Visualizza il messaggio
    fatto, ma come prima... lo collego, mi installa i driver, lo vedo in dispositivi ma non in computer...... -____-
    il driver è 7.0 , provo a cercarne su internet altri. non so veramente come gestirla!! maledetto w8!!! sul 7 funziona benissimo!
    risolto... ho provato a usare wugs ma è stato peggio, non riconosceva più neanche i drivers, anche facendo il test direttamente dal programma. ho provato due volte e poi ho riprovato con i driver scaricati dal sito dell'asus. dopo tre volte mi sono comparsi nella gestione dispositivi due dispositivi android. sono riuscita ad aggiornare il driver di uno, con quello scaricato dal sito ufficiale, dopodichè ho potuto aggiornare anche l'altro, e mi è comparso il nexus in computer.... non ha spiegazione logica ma l'importante è che ora lo vedo di nuovo!!!!
    ringrazio tutti per la pazienza e spero non capiti a nessun altro! :o

  7. #2016
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Meglio così
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #2017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra cosa.... secondo voi è possibile recuperare 1000 foto perse nel tablet dopo una formattazione? ho fatto il root per far funzionare di programmi per cercare di recuperarle..

  9. #2018
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inzy89 Visualizza il messaggio
    altra cosa.... secondo voi è possibile recuperare 1000 foto perse nel tablet dopo una formattazione? ho fatto il root per far funzionare di programmi per cercare di recuperarle..
    Mai avuta esperienza diretta o aver letto di cose simili su questo forum ... ma con android tutto è possibile
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  10. #2019
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inzy89 Visualizza il messaggio
    altra cosa.... secondo voi è possibile recuperare 1000 foto perse nel tablet dopo una formattazione? ho fatto il root per far funzionare di programmi per cercare di recuperarle..
    Prova a usare da pc minitool partition wizard 8.0 e ad usare la data recovery.
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  11. #2020
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Prova con questa app. Undelete for root users
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Pagina 202 di 288 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy