Puoi mandarlo in assistenza chiedendo la sostituzione o contattare il venditore chiedendo la sostituzione.
Puoi mandarlo in assistenza chiedendo la sostituzione o contattare il venditore chiedendo la sostituzione.
Sto scaricando e dopo provo...Sul play store nelle rcensioni va bene...magari prova a disinstallare e rimettere
mai successo a me
Funziona con alcuni giochi, basta attacarlo ma non puoi mappare bene i tasti come su gli altri mi sembra. Provare non costa nulla.
O fai un factory reset e vedi se risolve...oppure secondo me aspetta quando clicca la prima volta, magari ci mette un 3 secondi per qualche strano motivo, a volte capita.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Originariamente inviato da lebrac
Ho visto che hai creato una piccola guida su come fare il robot con bug's toolkit e un piccolo problema io faccio il root dopo di le mi installa le app ( super su ecc ) mi dice li di aprire super su io lo apro ma mi dice che mancano file e devo farlo manualmente .. mi sapresti dire cm fare ?
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
installa la versione 1.51 di SU flashandola dal wugs o dalla recovery
QUI
http://download.chainfire.eu/345/Sup...erSU-v1.51.zip
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Problema risolto. E' un bug legato all'uso dei dns. Una strana combinazione router/dns/nexus. Il bug salta fuori solo settando manualmente i dns (usavo quelli di google). Con i dns di Infostrada o Telecom, tutto ok. Facile pensare ad un bug del router, ma su smartphone non avevo problemi.
PS. Scusate se ho sbagliato a postare, ma non è chiarissima la gestione di questa sezione. I problemi vanno tutti in questo scomodo calderone? Non ne vedo il senso se partiamo dal presupposto che un forum serve soprattutto per confrontarsi e disquisire su problemi legati ad hardware e software.
Huawei P8Lite2017
vista l'offerta che ci sarà da marcopolo dal 3ottobre,nexus 7 2012 16gb wifi a 119e, vorrei prendermi il fantastico nexus!
La mia domanda è, per quanto altro tempo avrà supporto e aggiornamenti? Ne vale la pena prendere questo invece del 2013???
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832