Visualizzazione stampabile
-
Cassa sinistra graffia?
Ciao a tutti ragazzi, č da qualche ora che il mio Nexus 7 3G, ha la cassa snistra che graffia da pazzi... Sulla destra no, ma sulla sinistra sė!
Come mai?
Il dispositivo si č riavviato da solo dopo che era collegato al pc e volevo spostare un file...
Cosa mi consigliate di fare? Sono disperato aiutatemi. Ah, al minimo di volume non succede nulla, solo quando alzo pių forte da fastidio e si sente anche tanto... Se volete posso farvi anche un video cosė lo vedete e mi dite. :'(
Ragazzi ho trovato un altro problema... Quando vado nelle impostazioni nella parte destra al centro pių o meno trovo tipo dei pixel bruciati. Vedo nella parte grigia una parte pių chiara. Appena posso vii posto una foto.
-
C'č l'assistenza da parte della Asus se hai lo scontrino e ancora l'assicurazione
[colour=142#2]Nexus 7 1.4Ghz by kernel (unknown)[/colour=142#2]
-
credo proprio sia un problema hardware e non software, non ti rimane che l'assistenza. anche io devo portarlo per altri motivi, ma aspetto che finiscano le feste! :) auguri!!
-
C'č un thread simile, problema hardware, va mandato in assistenza se hai passato la settimana per la sostituzione.
Per altri problemi, usare il thread in rilievo, cosė evitiamo di creare un thread per ogni problema che un utente potrebbe avere.
Grazie.