CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Penna per nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Penna per nexus 7

    Mi è stato regalato per Natale un Nexus 7 e dato che vorrei usarlo anche per studiare, stavo cercando una buona penna per scriverci. Ovviamente voglio acquistare una penna che non graffi ne danneggi in alcun modo il display, ma non voglio neanche una penna professionale dato che devo usarla solo per prendere appunti e fare schemi. voi cosa mi consigliate? vorrei spendere al max 20-25euro. inoltre vi volevo chiedere: queste penne scrivono fluidamente è veramente fattibile prendere appunti?... ovviamente per me sarebbe comodissimo poterli prendere su tablet, quali sono le app per prendere appunti e scrivere?
    grazie a chi risponde

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Oriago, Mira
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fbilo Visualizza il messaggio
    Mi è stato regalato per Natale un Nexus 7 e dato che vorrei usarlo anche per studiare, stavo cercando una buona penna per scriverci. Ovviamente voglio acquistare una penna che non graffi ne danneggi in alcun modo il display, ma non voglio neanche una penna professionale dato che devo usarla solo per prendere appunti e fare schemi. voi cosa mi consigliate? vorrei spendere al max 20-25euro. inoltre vi volevo chiedere: queste penne scrivono fluidamente è veramente fattibile prendere appunti?... ovviamente per me sarebbe comodissimo poterli prendere su tablet, quali sono le app per prendere appunti e scrivere?
    grazie a chi risponde
    ciao fbilo,
    anche io come te ho cercato a lungo una penna e un programma decente per prendere appunti all'università senza dover avere sempre dietro 1000 quaderni(anche se poi ne porto solo uno xD) allora per quanto riguarda le penne le migliori sono le dagi, ma hai sempre il problema di non poter appoggiare il polso sul display(sono penne capacitive ovviamente), il che risulta molto scomodo, mentre per quanto riguarda programmi di note ce ne sono molti ma nessuno che mi abbia soddisfatto(si forse sono io un po' troppo esigente), ma comunque sia, non esiste un programma per android di riconoscimento dlla scrittura che sia almeno almeno decente, li ho provati praticamente tutti, e nessuno riconosce bene la scrittura, se scrivi in corsivo cominciano a mettere lettere a caso, se vuoi un consiglio, ed è quello che farò io tra un po' quando avrò i soldi e quando vedrò che il mercato dei tablet si è stabilizzato un po', comprati un tablet con windows 8 e tecnologia wacom, con quello hai di default un software di riconoscimento della scrittura che è fenomenale, per appunti vari puoi usare onenote, inoltre se avvicini la penna si disabilita il touchscreen in modo che tu possa tranquillamente appoggiare il polso come se stessi scrivendo su un foglio di carta.
    è il mio sogno, e prima o poi l'avro! xD
    spero di esserti stato utile
    Per ringraziare usa il tasto Thanks in basso a sinistra

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    per un 70/80% hai descritto il note II

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy