CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chi non ha sfruttato il BUONO da 30 EURO?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Chi non ha sfruttato il BUONO da 30 EURO?

    C'è un topic in merito a cosa avreste comprato con il buono da 30 Euro, per i primi che hanno fatto richiesta la prima scadenza era il 31 Dicembre per poterlo usare...

    Inutile dire che tutti hanno apprezzato il gesto di Asus, che questo si sia poi realmente trasformato in un "beneficio" perché si ha comprato qualcosa di "utile" è un altro discorso, accentuato sopratutto dal fatto che dopo le notizie dei primi di dicembre sulla Dock Station venduta in Giappone, molti hanno controllato "il calendario e spulciato tra le notizie" nella speranza che diventasse disponibile anche da noi prima della scadenza del buono.

    Inutile sottolineare che abbiamo assistito ad una gestione "vergognoso" del prodotto, prima in pre-rodine, poi eliminato, poi rimesso ma esaurito, per poi comparire disponibile solo pochi minuti senza un apparente motivo solo per pochi minuti...

    Ringrazio Asus per per il bel gesto, ma i suoi prodotto extra-Nexus non mi interessano. La Dock non sono riuscita a comprarla perché mi è stata "tolta dal carrello" in uno dei primi giorni di disponibilità (forse addirittura il primo), la data di validità del buono è scaduta il 32/12.

    Quindi dal mio punto di vista questo buono si è rivelato inutile.

    Regalarlo? a chi? ho chiesto, ma nessuno gli serviva.... venderlo? peggio ancora, ci lucro sopra ad un regalo? prendere un prodotto che già ho (cover)? Nessuna utilità... L'unico prodotto che avrei preso volentieri me lo hanno impedito.

    Altri che non hanno sfruttato il buono ci sono? Magari proprio non gli interessava nulla, neppure la Dock o altri prodotti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me non serviva la cover perciò non ho utilizzato per buono... Vista l indisponibilità di molti prodotti confido in una proroga della data di scadenza con un aggiornamento delle disponibilità.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io non l' ho utilizzato...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Raga io come scrivevo nell'altro topic ho utilizzato il Coupon questa mattina per acquistare la dock che finalmente era disponibile anche se per poco tempo...penso che ASUS vista la gestione non perfetta dello store ha deciso di prorogare la scadenza del COUPON come vi ripeto a me scadeva il 31 e questa mattina ho provato e con mia sorpresa il COUPON è stato accettato...
    Tentar non nuoce se vi interessa qualche prodotto!...;-)

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di giorak


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io l'ho sfruttato proprio ieri, tenevo sotto controllo la dock, appena è tornata disponibile ho sfruttato il buono, tutto è andato a buon fine...adesso devo aspettare circa 14 giorni.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato la docking station.
    Anche se per me non ha molta utilità...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy