Visualizzazione stampabile
-
guardare video
salve ragazzi se possibile mi servirebbe un aiuto. mia moglie che usa il mio nexus non riesce ha vedere i video di benedetta.io uso crome come motore di ricerca. cosa mi consigliate di fare. grazie ha tutti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi con il mio sensation xl usando google normale me li va vedere,non capisco cosa manca nel nexus 7
Asus nexus 7-htc sensation xl-Motorola mb525
-
Quote:
Originariamente inviato da
ant525
salve ragazzi se possibile mi servirebbe un aiuto. mia moglie che usa il mio nexus non riesce ha vedere i video di benedetta.io uso crome come motore di ricerca. cosa mi consigliate di fare. grazie ha tutti.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Probabilmente sono video riprodotti tramite Flash Player, che non è supportato da Chrome.
Per vederli puoi:
Usare l'applicazione YouTube e cercare i video li, oppure
Installare un browser che supporti Flash Player (es. Firefox), installare Flash Player (devi farlo "manualmente" tramite apk) e nelle impostazioni del browser attivare il plugin, oppure
Installare il browser Dolphin e nelle sue impostazioni impostare come user agent "ipad", in questo modo il video viene visualizzato senza richiedere il Flash Player (che sull'ipad non c'è)
-
Grazie ho installato dolphin e funziona hai salvato un matrimonio haha grazie ancora.
Asus nexus 7-htc sensation xl-Motorola mb525
-
Urgh... Vuoi dire che se non può seguire i video cucina talmente male da compromettere il matrimonio :o
Se ti interessa il genere sul Play Store c'è l'applicazione di "GialloZafferano", che ha molte ricette con i video (si viene rilinkati su Youtube e la qualità video è piuttosto buona), che potrebbe assestare definitivamente il matrimonio :)
-
Chiudo ;)
La prossima volta usare il thread in rilievo, grazie :)