1 allegato(i)
Nero slavato con alcune applicazioni
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo piccolo problema che ho io e cioè lo sfondo nero un pò slavato e quadrettato che si ha durante l'uso di applicazioni tipo apk installer o file manager. Ho subito pensato che l'incoveniente sia da ricondurre alla tecnologia Prism di nvidia visto che durante l'uso di giochi,video o la normale navigazione il problema non mi si presenta. Idee?? Ecco sotto uno screen.
R: Nero slavato con alcune applicazioni
Sì... colpa di nvidia! Capita perchè il tegra agisce sul contrasto. Ma dovrebbe tornare ok dopo aver spento lo schermo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tieni presente che il nexus ha un display hd e molte app non lo sono... per cui vedi pixelato.
Ma nessuno nota l'evidentissimo problema di luminosità/contrasto DOPO la riproduzione di un video in fullscreen? Tutto risulta sbiadito. Se spegni e riaccendi torna tutto ok. Bug nvidia, vero?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non è un bug. È una impostazione del tegra per evitare il consumo eccessivo di batteria. Va via dopo avere lockato e sbloccato il display. Se hai il tab rootato, ti segnalo l'app nvidia tegra prism toggle. 1.19 € dallo store. Disabilita la funzione. Provato proprio ieri.