ciao,quando scarico dei book,non dallo store,ma da internet con un'altro pc e voglio metterli sul nexus7,in che cartella li devo mettere?
ho provato in download ma non me li vede.
grazie
ciao,quando scarico dei book,non dallo store,ma da internet con un'altro pc e voglio metterli sul nexus7,in che cartella li devo mettere?
ho provato in download ma non me li vede.
grazie
Penso in ebook (dovrebbe esserci la cartella), oppure dalla cartella dell'app![]()
puoi anche crearti tu una cartella con un nome a piacere, per esempio "libri".. tanto tutti i maggioro software reader ti fanno decidere da quale cartella importare i file
Se li scarichi dal nexus7 li dovresti trovare in download...comunque se non li trovi scaricali dal pc e li trasferisci in una cartella da te creata sul tablet. Assicurati di scaricarli nel formato giusto(io uso l'epub) ed importali dall'applicazione che usi per leggere i libri(io utilizzo adiko book reader).
skifo (12-01-13)
MI spiegate la dfferenza tra l'usare la app preinstallata e le altre ??
Io ho instalalto akido ma non vedo alcuna differenza
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Intendi adiko no? La differenza tra quelle che trovi sul play storie e l'app google libri sta nel fatto che quelle come asilo o go book ecc... ti permettono di leggere libri scaricati da internet mentre google libri ti fa leggere solo quelle acquistate dal play store
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it