Visualizzazione stampabile
-
asus nexus 7 3g
innanzitutto buongiorno a tutti i presenti, sono un nuovo iscritto a questo splendido sito. Volevo chiedere aiuto a Voi per quanto riguarda l'installazioni di WhatsApp sul mio nexus asus 7 3g. Nel tablet c'è una scheda dati con un suo numero ma sullo store non esiste l'app. Come posso fare?:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzetto
innanzitutto buongiorno a tutti i presenti, sono un nuovo iscritto a questo splendido sito. Volevo chiedere aiuto a Voi per quanto riguarda l'installazioni di WhatsApp sul mio nexus asus 7 3g. Nel tablet c'è una scheda dati con un suo numero ma sullo store non esiste l'app. Come posso fare?:'(
Ciao,
devi scaricare l'app direttamente dal sito di whatsApp.
Dai un'occhiata anche agli altri 3d sull'argomento, troverai maggiori informazioni :)
-
Quote:
enzetto
O guardi la guida qui sul forum o installi l' .apk direttamente ma se vuoi essere sicuro guarda la guida ;)
-
R: asus nexus 7 3g
Quote:
Lelluz07
O guardi la guida qui sul forum o installi l' .apk direttamente ma se vuoi essere sicuro guarda la guida ;)
Beh ma essendo 3g e avendo la SIM non ha senso che si metta a fare cose in più quando può semplicemente installare il file apk.
-
Discussione presente qui.
Inoltre, dato che sei nuovo, presentati nella sezione apposita.