ciao ragazzi,
mi dite qual'è il percorso delle applicazioni che installo e vanno sul desktop del nexus?
se ad esempio voglio spostare o salvare dei file excel word pdf ecc sul desktop qual'è il percorso da seguire?
grazieee
ciao ragazzi,
mi dite qual'è il percorso delle applicazioni che installo e vanno sul desktop del nexus?
se ad esempio voglio spostare o salvare dei file excel word pdf ecc sul desktop qual'è il percorso da seguire?
grazieee
Hai detto file su desktop, vero?
Io non lo so farevediamo se si puó
![]()
si file excel ecc ecc invece di averli nella cartella storage\legacy ecc ecc si possono mettere sul desktop in modo da averli subito alla portata?
e poi ad esempio le icone delle applicazioni che ho installato tramite il market che vedo sul desktop dove sono?
I file non possono essere messi sulla Home, non desktop, però puoi mettere l'icona dell'app con cui li apri e poi aprirli da li.
Non hanno un percorso tipo quello del pc...
Le app che installi le hai nel drawer (quando schiacci sul pulsante con i 6 quadratini) che, tenendo premuta l'icona, puoi mettere nella home.
alexmarines (15-01-13)
Certo che si può fare!!!
Io con astro così li tengo i file excel e word nella home.
Allora avendo l'app astro...
1) apri il drawer e poi vai su widget;
2) vai su astro e tieni tappato;
3) scegli la home e rilascia;
4)ti parte astro...vai nella cartella dove tieni il file excel e tieni tappato;
5)ripetere il punto 3).
Enjoy
alexmarines (16-01-13),iGuich (15-01-13)
alexmarines (16-01-13)
Scusa io tengo pigiato sul documento da spostare in home,ma non me lo fa mettere sulla home!!
DOpo averlopremuto per qualche secondo devi spostarti verso sx o dx permettendo alle varie pagine dlela tua screen di scorrere Quando sari arrivato alla home rilascia il dito
[EDIT]
Rileggendo bene .. tu ti stai riferendo a documenti ... io pensavo volessi mettere in home un applicazione ...
Scusami ma io mi riferivo ad una app
Ultima modifica di paolocorpo; 17-01-13 alle 09:16
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Niente da fare, se mi sposto a DX o SX si aprono i 2 menù a tendina, ma voi che versione di astro ,manager usate?
Ultima modifica di alexmarines; 17-01-13 alle 08:40