Visualizzazione stampabile
-
si ok il 32g costa un po' in piu' ma non dimentichiamo che la memoria non e espandibile e 16 giga sembrano tanti.
Inviato dal mio Nexus 7
-
quindi legge sd ma non scrive?
-
Si esatto.
Per esser chiari: puoi copiare un file dalla pennetta (o hd) sul nexus ma non puoi fare il contrario.
In più non rileva i file zippati o le cartelle in cui sono contenuti i file. Ad esempio, se ho due film contenuti in una cartella non viene rilevata la cartella ma direttamente i due film in essa contenuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
No èpenso che lo facciano per spingere il + nuovo e performante e costoso 32G wifi e 3G
se è così li capisco.
Hanno un prodotto da 32 giga, con il 3g, che costa meno dell'Ipad Mini da 16 giga solo wi-fi
al posto loro, forse, avrei fatto lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndsred
Si esatto.
Per esser chiari: puoi copiare un file dalla pennetta (o hd) sul nexus ma non puoi fare il contrario.
In più non rileva i file zippati o le cartelle in cui sono contenuti i file. Ad esempio, se ho due film contenuti in una cartella non viene rilevata la cartella ma direttamente i due film in essa contenuti.
Ciò è vero ma sempre che tu non voglia sblocare il bootloader e rootare il tablet
In quel caso puoi usare una applicazione Stckmount che ti permette di leggere e scrivere da chiavette USB in qualunque (o quasi) file system siano state formattate