CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Lo consigliereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    La mia è una valutazione generica sul tab elencando vantaggi e svantaggi, non ho minimamente messo a paragone o confronto.
    L'ipad mini neanche lo tengo in considerazione come tab per appunto il suo sistema operativo particolare che non ho mai apprezzato.
    Ritornando ad un confronto, credo che se dovessi scegliere, punterei decisamente per il galaxy tab 2 da 7" con 16Gb, a confronto col nostro Nexus non ha nulla da invidiare e costa meno.
    Sicuramente se fosse stato possibile utilizzare il Nexus per ricevere almeno per chiamate, non ci fosse stato confronto.... Ma ciò sembra impossibile...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Capisco... il problema è che la Semsung e il sottoscritto non vanno d'accordo... Ho buttato via (fra me e i miei, si intende) per disperazione un televisore, 3 telefoni cellulari e un lettore DVD... Sarà stata sfortuna, ma non la voglio riveder nemmeno dipinta!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Capisco... il problema è che la Semsung e il sottoscritto non vanno d'accordo... Ho buttato via (fra me e i miei, si intende) per disperazione un televisore, 3 telefoni cellulari e un lettore DVD... Sarà stata sfortuna, ma non la voglio riveder nemmeno dipinta!
    Certo... La tua é assolutamente una esperienza negativa, e ciò mi dispiace, ad esempio io di Samsung posso solo dirti il contrario... Mai avuto problemi, figurati che neanche so dove sarebbe un centro assistenza.... Sei stato sfortunato..
    In ogni caso,parlando di valutazione tecnica/hardware in relazione di usi e prezzi, per me é meglio il tab 2...poi ripeto...la mia é una valutazione soggettiva che puo piacere o no...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    simo1993 (25-01-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima di scegliere ho paragonato N7 e tab 2...a parte la pssibilità di fare e ricevere chiamate (ma è poi così indispensabile?) io ho preferito il N7 a mio giudizio il livello hardware di N7 è superiore

  6. Il seguente Utente ha ringraziato blasco123 per il post:

    simo1993 (25-01-13)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasco123 Visualizza il messaggio
    Prima di scegliere ho paragonato N7 e tab 2...a parte la pssibilità di fare e ricevere chiamate (ma è poi così indispensabile?) io ho preferito il N7 a mio giudizio il livello hardware di N7 è superiore
    indispensabile? avendo una sim che si usa sia per navigare sia che per ricevere ed inviare telefonale, quando immetto nel tab la sim, praticamente non ho alcuna possibilità di ricevere e ne effettuare chiamate....
    tenendo conto che non si tratta cmq di una sim "principale" la cosa brutta è che in ogni caso se ricevo telefonate non lo saprò mai.. neanche quando la rimetto nel telefono, in buona sostanza quanto l'ho utilizzo col 3g devo sperare che nessuno mi contatti....
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    simo1993 (25-01-13)

  9. #15
    Androidiano L'avatar di Lelluz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusa ma se ti lamenti cosa lo hai preso a fare ?
    Ultima modifica di Lelluz; 25-01-13 alle 16:13

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lelluz07 Visualizza il messaggio
    Scusa ma se ti lamenti cosa lo hai preso a fare ?
    hai letto il titolo del 3d??sto dando il mio consiglio, punto!!
    poi quello che faccio io non ti riguarda!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  11. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    simo1993 (25-01-13)

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei U8800Pro; Nexus 7 3g

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Personalmente il N7 mi ha pienamente soddisfatto. Ben fatto, reattivissimo e con un ottimo schermo cosa che in un tablet ritengo essere la caratteristica principale. Feci confronti nei centri commerciali (con tutti i limiti che questo comporta, ovvio) tra i display di N7, ipad mini e tab 2 ed il primo (sempre a mio parere) vinceva alla grande. La batteria mi pare abbia una buona durata, ha la mini usb e non dei caspita di connettori proprietari (altro aspetto per me fondamentale) ed è un nexus...
    Ovviamente parere personale.
    I difetti sopra descritti (chiamate, fotocamera posteriore e mico sd) sono caratteristiche. Si conoscono prima e sono palesi. Se li si ritiene essere indispensabili si passa ad altro. Punto.
    Ultima cosa. Entra perfettamente nella tasca della giacca... l'Ipad dove entra? ;-)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato roto per il post:

    IngGio (05-02-13),simo1993 (25-01-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy