TWRP forever
Comunque:
Unlock -> Root -> recovery ->mod
A te basta fermarti al root![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
oceanomare (07-05-13)
Originariamente inviato da lebrac
Perfetto! quindi nel wug's faccio root e spunto installa custom recovery...... il bootloader ce l'ho sbloccato ancora....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
oceanomare (07-05-13)
Originariamente inviato da lebrac
Ok ma mi sa che la metto comunque una custom recovery...... magari mi viene voglia di provare una ROM diversa dalla stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve, è normale che:
1 - Con la sim inserita, chi mi chiama sente squillare normalmente ma a me non compare nessun avviso che qualcuno sta provando a chiamarmi?
2 - Gli sms vengono ricevuti e visualizzati normalmente ma non riesco a rispondere?
Mi consigliereste anche un APP che mi mandi il tablet in modalità aerea ad una determinata ora prefissata da me? Con Zd Box sul mio Nexus S mi trovo molto bene, ma sul Tablet mi dice che la versione 4.2.2 di Android non consente la gestione della modalità aerea in automatico. Possibile che abbiano fatto una simile cretinata, e invece di migliorare stanno regredendo questo SO?
Ciao a tutti...ho visto che su internet consigliano l'installazione di un kernel modificato per migliorare o in ogni caso gestire meglio le prestazioni e la durata della batteria del nexus.
Essendo nuovo di android però voglio essere sicuro di non sbagliare.
Devo:
Sbloccare il bootloader
Ottenere i permessi di root e installare una custom recovery ( va bene sia cwm che twrp per qualsiasi tipo di kernel?)
Fare i wipe (quali di preciso) da recovery
Flashare il kernel
Reboot
Giusto?
Consigliate un backup da recovery prima?
A quanto ho visto molti consigliano il trinity kernel specialmente per via delle ottime prestazioni.....voi avete qualche consiglio da darmi sulla scelta?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
tutte le recovery vanno bene con tutto
Per il kernel, basta che segui le istruzioni del relativo thread...(es m-kernel, spiego tutto come flashare, che wipe fare...) Se hai dubbi dai un occhiata alla guida sui wipe nella mia firma
Inoltre leggi qui la parte sui kernel https://www.androidiani.com/forum/go...nostro-n7.html
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
oceanomare (07-05-13)
salve mi è arrivato ieri il nexus 7 l'ho aggiornato alla 4.2.2 ho provato a collegarlo all'usb del pc ma non lo vede ho installato tutti i driver possibili da quelli di ausu a quelli del tool tip
quando lo attacco installa qualcosa ma poi sparisce e non lo vedo nelle periferiche
l'ho provato pure su un altro pc ma niente
lo devo portare indietro ?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Segui la guida per installare i driver del toolkit wugs (link nella mia firma)
Poi abilita debug USB e infine vedrai che va
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT