backup senza root :possibile ?????
per non perdere i salvataggi o i dati delle varie applicazioni,,,, no perche ho un tab 2 Samsung con i c s e con root e titanium backup, non ho problemi ma ogni due o tre mesi devo ripristinare tutto perche va in close....force.. grazie a root e titanium,,,,, ma col nexus?? non mi pare una buona idea fare root e perdere privilegio di aggiornamenti via ota
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
R: backup senza root :possibile ?????
Quote:
Originariamente inviato da
m4ssi79
Ok ma e molto piiu comodo via ota e aggiornare che non tramite i vari programmi tipo rom manager .cmq grazie che tu sappia j b e piu stabile di ics o va in force close dopo. Pochi mesi ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Guarda io non ho mai avuto nessun problema è ho jb 4.2.1
Già la 4.1 é un ics migliorato (con l'aggiunta dell'effetto burro che rende tutto più fluido) la 4.2.1 tranne bug minimi é ok, carina per via delle quick settings che trovo molto utili. In ogni caso i tuoi Force close non sono dovuti sicuro a problemi della rom, ma a qualcosa che hai installato tu...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: backup senza root :possibile ?????
La risposta era già stata sata qui
Ricordo anche che le abbreviazioni sono vietate e che se aprite thread generici, molto probabilmente finiscono in quello in rilievo, dato che ha quella funzione.
Sent from HOX