CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

crash disattivando "opzioni sviluppatore"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    crash disattivando "opzioni sviluppatore" e Connessione computer USB

    beh come da titolo se disattivo l'"opzioni sviluppatore" il nexus va in crash e dopo 10 secondi circa si riavvia
    vorrei disattivare il debug USB ma anche da lí non funziona, tappo il debug USB e rimane selezionato (=di conseguenza crash) e quindi riavvio

    Poi un'altra cosa ma non penso sia correlato
    La ricarica a volte funzia altre volte no, la ricarica da spento funziona solo se il caricatore é staccato mentre spengo il tablet e sennó niente segni di vita (solo in quesi casi in cui il tablet non carica da acceso)
    Poiiii oggi volevo mettere delle foto al pc (sí ci sono altri metodi, Dropbox ecc., ma non ero a casa mia), anche qui il nexus non caricava e quindi nessun collegamento col PC tramite USB, magari era nelle impostazioni e spulciando un po' ho trovato che andando su "Impostazioni", "Memoria", "Opzioni", "Connessione computer USB", ci sono due opzioni, adesso ho PTP perché l'avevo impostato un po' di tempo (2 settimane) fa quando funzionava ancora tutto perfettamente dal lato USB-Micro-Usb
    Ecco il problema di questa schermata é come il Debug USB, seleziono una opzione e fa lo stesso identico crash (blocco totale e RIAVVIO)


    Edit Ore 19:00:
    Quest'oggi ho provato varie volte nel corso della giornata a caricarlo da acceso ma non carica
    Ultima modifica di stefan95; 28-01-13 alle 18:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Presumo tu abbia rootato. Puoi provare a flashare una factory image dal toolkit. E ripartire da un sistema pulito.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, tutto stock
    pensavo di averlo scritto invece no:
    1) l'ho caricato da acceso ma l'icona della batteria diceva che non caricava e anche nelle info idem
    2) dopo 1 oretta che non era piú attacato al caricatore mi diceva che caricava 0.0 (dal 100% al 96%) (di mattina a scuola) (che straaano)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy