Visualizzazione stampabile
-
A dicembre online ho trovato un codice sconto di 50 euro per l'acquisto di un prodotto oltre i 200 euro sul sito nexths che altro non e' la catena di negozi presente al nord Italia. Chiaramente ho usato lo sconto per l'acquisto del nexus 7 32gb 3g. Il sito che propone questi codici sconto per ogni categoria e' codicesconto.com; provate.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
A me sta cosa che in ITALIA non si trovi piu il taglio da 16gb a 199 euro mi fa inbestialire a dir poco, sembra quasi abbiano fatto un cartello non è possibile che TUTTI i store italiani non abbiano piu quel taglio a 199 euro è il miglior tablet disponibile. Davvero incredibile.
-
Perché, il fatto che non aprano la sezione devices nel play store italiano o il fatto che come minimo da noi gli smartphone costino circa un 10% in più rispetto alla media degli altri paesi?
Meno male che il mercato italiano è quello più florido per gli smartphone!
Ho sfogliato il volantino dell'iper e rimborsato fino al 25% in buoni spesa su alcuni prodotti, ma non sono riuscito a capire se la promozione vale solo per i prodotti indicati.
Magari se ne avete uno in zona potete fare una telefonata!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sdi quale catena di negozi parli? Ipercoop?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pingandro
A dicembre online ho trovato un codice sconto di 50 euro per l'acquisto di un prodotto oltre i 200 euro sul sito nexths che altro non e' la catena di negozi presente al nord Italia. Chiaramente ho usato lo sconto per l'acquisto del nexus 7 32gb 3g. Il sito che propone questi codici sconto per ogni categoria e' codicesconto.com; provate.
Ciao,
io il buono sconto di 50 euro su Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it l'avrei pure beccato ma non ho capito due cosette:
1. la garanzia del prodotto è Italia o Europa
2. La cifra del buono sconto è "scalata" dalla cifra che sto spendendo o da il diritto ad acquistare altri prodotti sempre su nexths.it per la cifra del buono sconto.
Grazie
-
Come fai ad averlo trovato se è scaduto a fine gennaio???
Ora ce ne sta uno collegato a prezzipazzi, ma è di soli 20€
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
scioli89
Come fai ad averlo trovato se è scaduto a fine gennaio???
Ora ce ne sta uno collegato a prezzipazzi, ma è di soli 20€
Androidiani App
boh, mi è uscito dal sito che ha postato pingandro
-
Ciao,
Manuale e certificato della garanzia sono in lingua italiana, codice a barre inizia con 8, quindi credo che sia garanzia Italia;
Per il buono , viene scalato sull'acquisto che fai in quel momento; aggiungi il prodotto al carrello, vai nel carrello inserisci il codice promo nell'apposito campo e ti scala i 50 euro; ovviamente sul totale devi considerare eventuali spese di spedizione.
Per quanto riguarda il sito devo dire che sono stati precisi e mi hanno risposto in modo cortese e chiaro alle mie richieste, esperienza molto positiva. Tempi di consegna ottimi se consideri che ho ordinato il 24 dicembre e ricevuto il prodotto il 3 gennaio con tutta una serie di festivita' in mezzo. Il tablet? Ad oggi va che e' una meraviglia....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
pingandro
Ciao,
Manuale e certificato della garanzia sono in lingua italiana, codice a barre inizia con 8, quindi credo che sia garanzia Italia;
Per il buono , viene scalato sull'acquisto che fai in quel momento; aggiungi il prodotto al carrello, vai nel carrello inserisci il codice promo nell'apposito campo e ti scala i 50 euro; ovviamente sul totale devi considerare eventuali spese di spedizione.
Per quanto riguarda il sito devo dire che sono stati precisi e mi hanno risposto in modo cortese e chiaro alle mie richieste, esperienza molto positiva. Tempi di consegna ottimi se consideri che ho ordinato il 24 dicembre e ricevuto il prodotto il 3 gennaio con tutta una serie di festivita' in mezzo. Il tablet? Ad oggi va che e' una meraviglia....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Grazie Pingardo. Acquisto fatto. Mentre c'ero ho preso pure la custodia originale Asus ;)
-
Ho già Nexus 4 ed è una bomba, che dite vale la pena prendersi anche il Nexus 7?