CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Miglior offerta nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A dicembre online ho trovato un codice sconto di 50 euro per l'acquisto di un prodotto oltre i 200 euro sul sito nexths che altro non e' la catena di negozi presente al nord Italia. Chiaramente ho usato lo sconto per l'acquisto del nexus 7 32gb 3g. Il sito che propone questi codici sconto per ogni categoria e' codicesconto.com; provate.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me sta cosa che in ITALIA non si trovi piu il taglio da 16gb a 199 euro mi fa inbestialire a dir poco, sembra quasi abbiano fatto un cartello non è possibile che TUTTI i store italiani non abbiano piu quel taglio a 199 euro è il miglior tablet disponibile. Davvero incredibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexand83 per il post:

    Marcobarat (06-02-13)

  5. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Perché, il fatto che non aprano la sezione devices nel play store italiano o il fatto che come minimo da noi gli smartphone costino circa un 10% in più rispetto alla media degli altri paesi?
    Meno male che il mercato italiano è quello più florido per gli smartphone!
    Ho sfogliato il volantino dell'iper e rimborsato fino al 25% in buoni spesa su alcuni prodotti, ma non sono riuscito a capire se la promozione vale solo per i prodotti indicati.
    Magari se ne avete uno in zona potete fare una telefonata!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sdi quale catena di negozi parli? Ipercoop?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingandro Visualizza il messaggio
    A dicembre online ho trovato un codice sconto di 50 euro per l'acquisto di un prodotto oltre i 200 euro sul sito nexths che altro non e' la catena di negozi presente al nord Italia. Chiaramente ho usato lo sconto per l'acquisto del nexus 7 32gb 3g. Il sito che propone questi codici sconto per ogni categoria e' codicesconto.com; provate.
    Ciao,

    io il buono sconto di 50 euro su Web Store: pc, telefonia, elettronica online - Offerte notebook e high tech - NextHS.it l'avrei pure beccato ma non ho capito due cosette:

    1. la garanzia del prodotto è Italia o Europa

    2. La cifra del buono sconto è "scalata" dalla cifra che sto spendendo o da il diritto ad acquistare altri prodotti sempre su nexths.it per la cifra del buono sconto.

    Grazie

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come fai ad averlo trovato se è scaduto a fine gennaio???
    Ora ce ne sta uno collegato a prezzipazzi, ma è di soli 20€


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scioli89 Visualizza il messaggio
    Come fai ad averlo trovato se è scaduto a fine gennaio???
    Ora ce ne sta uno collegato a prezzipazzi, ma è di soli 20€ Androidiani App
    boh, mi è uscito dal sito che ha postato pingandro

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Manuale e certificato della garanzia sono in lingua italiana, codice a barre inizia con 8, quindi credo che sia garanzia Italia;
    Per il buono , viene scalato sull'acquisto che fai in quel momento; aggiungi il prodotto al carrello, vai nel carrello inserisci il codice promo nell'apposito campo e ti scala i 50 euro; ovviamente sul totale devi considerare eventuali spese di spedizione.
    Per quanto riguarda il sito devo dire che sono stati precisi e mi hanno risposto in modo cortese e chiaro alle mie richieste, esperienza molto positiva. Tempi di consegna ottimi se consideri che ho ordinato il 24 dicembre e ricevuto il prodotto il 3 gennaio con tutta una serie di festivita' in mezzo. Il tablet? Ad oggi va che e' una meraviglia....

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pingandro per il post:

    drjackomo (05-02-13)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pingandro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Manuale e certificato della garanzia sono in lingua italiana, codice a barre inizia con 8, quindi credo che sia garanzia Italia;
    Per il buono , viene scalato sull'acquisto che fai in quel momento; aggiungi il prodotto al carrello, vai nel carrello inserisci il codice promo nell'apposito campo e ti scala i 50 euro; ovviamente sul totale devi considerare eventuali spese di spedizione.
    Per quanto riguarda il sito devo dire che sono stati precisi e mi hanno risposto in modo cortese e chiaro alle mie richieste, esperienza molto positiva. Tempi di consegna ottimi se consideri che ho ordinato il 24 dicembre e ricevuto il prodotto il 3 gennaio con tutta una serie di festivita' in mezzo. Il tablet? Ad oggi va che e' una meraviglia....

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Grazie Pingardo. Acquisto fatto. Mentre c'ero ho preso pure la custodia originale Asus

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già Nexus 4 ed è una bomba, che dite vale la pena prendersi anche il Nexus 7?
    Ultima modifica di rinbaubau; 06-02-13 alle 08:01
    Oneplus 6T

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy