CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

pellicola antiriflesso e tastiera bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pellicola antiriflesso e tastiera bluetooth

    le antiriflesso sono le migliori ??? mi consigliate una tastiera bluetooth valida ed economica che sia compatibile sia su nexus che galaxy tab 2
    grazie.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG E960 - NEXUS 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda le pellicole ne ho acquistata una triplo strato su ebay e mi trovo bene, protegge e non da fastidio durante l'uso.
    http:// www . ebay . it /itm/4x-PELLICOLA-SALVA-SCHERMO-FOR-GOOGLE-NEXUS-7-ANTIGRAFFIO-FILMS-LCD-PROTECTION-/400336936615?pt=Segreterie_telefoniche&hash=item5d 35f0dea7&_uhb=1#ht_7279wt_954

    Mentre per quanto riguarda la tastiera bluetooth mi sono trovato benissimo con questo modello:
    http:// www . ebay . it /itm/Ultra-Slim-Wireless-Bluetooth-Keyboard-Cover-For-Google-Asus-Nexus-7-/290849391439?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&hash=item43b7f9834f&_uhb=1#ht_4439wt_952

    La tastiera è fatta su misura per il Nexus 7 e permette anche l'alloggiamento all'interno di una fessuro, nello specifico l'oggetto che ho acquistato io aveva un problema in quanto presentava un magnete all'interno della scocca, ma sono riuscito facilmente a rimuoverlo con un semplice cacciavite.
    La consiglio comunque perché permette di chiudere il tablet come se fosse un mini notebook, fatta su misura in tutto e per tutto.
    Tra l'altro penso vada bene anche con il Galaxy Tab 2, dato che il protocollo utilizzato è di tipo bluetooth che è supportato da Android 2.2 ad oggi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG E960 - NEXUS 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    PS: Mi scuso per i link non direttamente usufruibili, però essendo un "Baby Droid" non posso ancora pubblicarli così come si trovano.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK grazie, quanto costa la tastiera ideale per nexus ?? E delle pellicole antiriflesso che pensi,,,,


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG E960 - NEXUS 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto riguarda la tastiera la trovi al link che ho postato sopra ad un prezzo che si aggira intorno ai 25 euro compreso le spedizioni, mentre per quanto riguarda le pellicole, sempre nel mio precedente post trovi un offerta che con 5 euro compreso le spese di spedizione te ne mandano 4, come rapporto qualità prezzo sono buone in quanto non si notano. Purtroppo dopo un uso intenso restano le impronte su di essere ma basta pulire con un fazzoletto di carta e il display torna ad essere come nuovo. Ripeto, consiglio l'acquisto in relazione alla spesa!
    Certamente ci sono pellicole migliori, che offrono una protezione maggiore, però in questo caso il prezzo aumenta.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sgraffiano anche le pellicole purtroppo hai notato ??


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG E960 - NEXUS 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente posso dirti che a parte qualche piccolissimo micro graffio non ho graffi che intaccano il funzionamento e l'estetica del mio tablet; sicuramente non appena cambio pellicola se ne andranno anche questi. Sono uno che tratta il tablet normalmente, certo sto attento a non fagli cadere sopra chiodi e/o mazzi di chiavi.
    Comunque, come già detto nel post precedente, le pellicole fanno il loro lavoro sempre in relazione a quello che costano. Inoltre devi pensare che il avendone più di una, quando questa si danneggia puoi sostituirla senza nessuna spesa aggiuntiva.

    PS: la mia è in uso da 3 mesi ed ancora va che è una meraviglia!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma il riflesso e molto fastidioso hai notato ??? Io ho quella anti riflesso, pagata ben 17 euro, ma era predisposta per i 10 pollici quindi lho divisa in due e lho applicata sia su nexus che galaxy, quindi come se avessi speso 8,50


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG E960 - NEXUS 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un minimo di riflesso c'è sempre, anche senza pellicola perché sempre di " vetro" siamo parlando.
    Comunque non lo trovo così fastidioso!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova le antiriflesso sono perfette per toglierlo..


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy