problemi riproduzione musica
ho già provato a chiedere in ( SOS, aiuto niubbi) ma non ho ricevuto risposta. quindi posto qui. in breve:
1)se ascolto musica e uso il multitasking il suono spesso si distorce
2) non posso scegliere in che ordine ascoltare i brani tramite l'opzione (aggiungi alla coda) ma al massimo la playlist da ascoltare.
il 2^ problema ha iniziato a presentarsi qualche giorno fa , mentre il primo lo fa da sempre.
mi dava problemi anche prima di fare il root quindi è come se avessi già provato a fare il reset.
avete consigli?devo mandarlo in garanzia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
R: problemi riproduzione musica
Il problema della musica ce l'ho anche io ed in effetti è parecchio noioso..il Tablet diventa lentissimo, la RAM si pensa e qualsiasi applicazione che giri lagga e fa andare a scatti la musica..è impensabile che succeda una cosa su un Tablet del genere, sul mio Galaxy nexus non succede mai ! Ho chiesto pure su xda ma non sembrano avere risposte
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Ma come fate ad ascoltare la musica con il suono delle applicazioni?
Mica tutte le app hanno il suono! E poi nei giochi lo disattivi e ascolti musica XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao ma anche a voi il volume é molto basso? Io ho una film stock
Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No, non é basso... Non é che magari sono i tuoi file? Vai sul play music e ascolta i 40 secondi di anteprima di qualche canzone con il volume al massimo e poi facci sapere
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD