CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81
Discussione:

4.2.2; conferma che in Google non sanno casa fanno.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi Mi3, Amazon Fire Phone

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi e arrivato l'aggiornamento ota 4.2.2 e a mio parere si poteva fare di meglio, noto solo una leggerissima fluidità in più quando faccio più operazioni e apro la status bar che e più fluida e anche quando mi sposto nel menu.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    e la batteria?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non avendo usato il root keeper ho perso il root... ma supersu è ancora installato... mah...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    Non avendo usato il root keeper ho perso il root... ma supersu è ancora installato... mah...
    prova ad usare una app che richieda il root ... non dovrebbe funzinare
    Ma puoi rifare il root con il toolkit in 4 e 4 otto
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockerduck Visualizza il messaggio
    Non avendo usato il root keeper ho perso il root... ma supersu è ancora installato... mah...
    E' tutto normale, l'APK di SuperSu è installato in System e non viene cancellato, ma dopo l'aggiornamento non può più funzionare correttamente.
    Basta rifarlo, come pure la recovery custom se fosse stata cancellata si reinstalla in un attimo, questo timore che hanno molti di perdere il root è un tantino esagerato, una volta che si sa come fare il root non è che sia così complicato rifarlo

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cbjn Visualizza il messaggio
    Stamattina mi e arrivato l'aggiornamento ota 4.2.2 e a mio parere si poteva fare di meglio, noto solo una leggerissima fluidità in più quando faccio più operazioni e apro la status bar che e più fluida e anche quando mi sposto nel menu.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    E' più che altro un bugfix, non c'erano molte attese riguardo a questo aggiornamento, le novità vere arriverranno con la prossima versione

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Installato il 4.2.2, dopo 20 minuti d'uso ho avuto la conferma che Google non cura minimamente il suo SO che dovrebbe essere di riferimento per il mondo Android.
    Le scorciatoie ora nel meno a discesa funzionano... al contrario: per attivsrne le funzioni bisogna tenere premuto il pulsante a lungo, il contrario della logica che c'è ad esempio sulla Cyano... Il lucchetto nella poco screen se spostato in basso è ancora tagliato perché nel suo spazio utile è decentrato in basso... L'orologio che sveva un ingombro di 4x2 ora è 5x2, se non si allarga a tutto schermo risulta decentrato, e ancora quando viene messo in orizzontale la data scompare, di fatto per avere sto orologio a posto deve occupare tutta una home!!! Ancora lag dallo store al ritorno alle home...
    Non avevo problemi con la 4.2.1 salvo questi errori di interfaccia, ed ora tutto è peggiorato...bho, non capisco se in Google ci sia qualcuno che segua l'interfaccia di Android perché questi errori banali, visti nell'ottica del perfezionismo di altre case rende Google ridicola...
    Quelli che per te sono errori banali per altri no.

    Se sei abbituato con Cyano... mantieni la Cyano. Google non segue ne la Cyano ne le tue abitudini.

    Io non trovo problemi... il bello di Android che hai comunque la possibilitá di cambiare.
    Di orologi ce ne sono a bizzeffe nel play... ics clock e hai lo stesso orologio.

    Google ha fatto un ottimo lavoro come al solito.



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #28
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Bha, difendere Google sugli errori di interfaccia (l'orologio è decentrato, non ci sono ......) e su altre scelte è come accettare che Jobs ti dicesse come tenere l'iPhone.
    Tutti usano un tocco per attivare e disattivare le connessioni, loro no... È una scelta OK, ma sbagliata... Lo stesso: nel widget compare la sincronizzazione, nel menu no...
    Da domani Android cosa ci darà secondo la tua logica? Un launcher vuoto, con una scritta che ti dice "scaricati quel che vuoi"?... Peccato che ci obbligherà ad usare i programmi che vuole lei, altrimenti sai come li prende i dati "per cui vive"...? Tu dici che ci lascia la libertà di installare quel che vogliamo, ma se manca il programma che ci serve... Perché devo riempire di doppioni il mio tablet per funzioni che dovrebbe darmi perché sarebbe il "minimo sindacabile"? ROM alternative? Io ho pagato il tablet per usarlo, non per inseguire ogni notte, o ogni mese un nuovo aggiornamento e magari ritrovarmi con un baco quando mi servirebbe una funzione e questa non va...

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Io posso solo dire che non ho messo la 4.2.2 però voglio solo dire che ognuno ha esigenze diverse
    Sono felice che google abbia intrapreso quella scelta sui toggle, dato che dovevo sempre andare nelle impostazioni per vedere le reti wifi e altro.
    Quindi io ne sono soddisfatto.
    Però, ora, non scendiamo a fare "guerre" e "insultarci" perchè uno non la pensa come l'altro.

    Io so solo che google ha fatto quello che io volevo e che condivido appieno.
    Poi, ognuno è libero di fare quello che vuole.
    Google da android puro, la gente poi ci sviluppa e ci fa le app.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bha, difendere Google sugli errori di interfaccia (l'orologio è decentrato, non ci sono ......) e su altre scelte è come accettare che Jobs ti dicesse come tenere l'iPhone.
    Tutti usano un tocco per attivare e disattivare le connessioni, loro no... È una scelta OK, ma sbagliata... Lo stesso: nel widget compare la sincronizzazione, nel menu no...
    Da domani Android cosa ci darà secondo la tua logica? Un launcher vuoto, con una scritta che ti dice "scaricati quel che vuoi"?... Peccato che ci obbligherà ad usare i programmi che vuole lei, altrimenti sai come li prende i dati "per cui vive"...? Tu dici che ci lascia la libertà di installare quel che vogliamo, ma se manca il programma che ci serve... Perché devo riempire di doppioni il mio tablet per funzioni che dovrebbe darmi perché sarebbe il "minimo sindacabile"? ROM alternative? Io ho pagato il tablet per usarlo, non per inseguire ogni notte, o ogni mese un nuovo aggiornamento e magari ritrovarmi con un baco quando mi servirebbe una funzione e questa non va...
    É ma guarda.... il problema non é ne mio ne di molti altri...
    la prox prendi altro se non ti piace il nexus e come android lo customizza.

    Sicuramente ci sono delle piccole cose discutibili... però nulla di compromettente o che possa farmi cambiare opinione su Google.

    Bah... Mi sembra anche una perdita di tempo parlarne... Intendo: pteferisco dedicarmi ad altro che farmi problemi se di "click" ce ne vogliono uno o due o dove mettono l'orologio.



    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy