R: 4.2.2; conferma che in Google non sanno casa fanno.
Come ho già detto, ognuno ha le proprie esigenze e le scelte che ha fatto Google in riguardo ai toggle io le condivido. Posso non condividerne altre ma non è certo un orologio spostato a farmi infervorare. Per quanto riguarda le promozioni in atto in qualche centro di grande distribuzione non mi pare che si discosti da quello che lo ho pagato (€249 per la versione wifi 32Gb) qualche mese fa. Il fatto che è nei cestoni non vuol dire che sia in offerta o in promo ma può essere che hanno ripristinato la disponibilità in quanto li avevano esauriti, come nella mia zona, e era disponibile solo la versione 3g che a suo tempo non ho preso per non fare un ulteriore abbonamento. Chi compra Apple lo fa per moda? La mela ti dà un servizio rapido di assistenza che nessun altra marca ti dà. Hai un problema con il tuo 4s, vai in un centro e te lo cambiano subito con uno rigenerato e non ti fanno attendere iter noiosi e lunghi. Ma si, lo si compra anche per moda perché lo hanno i vip e non lo si può negare. Anche le ricerche di mercato lo dicono come anche un certo Wozniak e a suo tempo Jobs affermando che chi compra Apple non è uno smanettone. Buon prodotto che per le mie "esigenze" è durato due mesi per poi liberarmene. Gli sviluppatori di Google non sanno quello che stanno facendo e non riescono a stare dietro agli aggiornamenti del Nexus buttando fuori aggiornamenti instabili mentre altri stanno fermi alle precedenti versioni 4.1. facendo la mossa giusta. Le leggete le notizie sul sito??? Quanti aggiornamenti e correzioni ha avuto l'S3 della 4.1??? E gli HTC per non parlare della LG. Mi sono dilungato troppo. Non difendo Android-Google e non ho mai parlato male della Apple ma ognuno ha delle esigenze e nessuno sarà mai contento di tutto ma, io preferisco avere la possibilità di scegliere cosa fare, avere una linea e ogni tanto mettere un punto in assoluta libertà senza criticare gratuitamente chi non vedeva il punto dove l'avevo messo io. Penso che molti debbano scendere dal piedistallo e anche io, forse per primo. Non devo essere convinto che le mie esigenze siano la legge e che vadano bene per tutti. Sarei presuntuoso.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
... Ah è vero, basta scaricare un orologio clone (come ho fatto), così adesso ho 2 servizi identici che usano il doppio della ram rispetto a prima per un'unica funzione...
Ps. Disattiva quello stock e sei a posto.
Allegato 48331
Il mio discorso era dverso. Non difendo google dicendo che apple ha fatto scelte sbagliate, dico che non tutte le scelte le fanno pensando solo all'utente altrimenti l'iphone non sarebbe cosi...
Poi se non vuoi comprare un tablet perche' l'orologio e' decentrato sei libero di farlo...
Devi apprezzare android perche' sei libero di fare modifiche, cosa che in apple non puoi fare. Io sul nexus 7 ora ho due rom androiod in multiboot con linux e sono molto soddisfatto di questo. So che e' solo grazie al fatto che il nexus e android sono sistemi aperti. Cio' non toglie che come dici tu la massa li compra perche' costano poco ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Il mio è centrato sul mio Nexus poi proverò sul 7 appena arrivo a casa:D
Ribadisco di finirla di lanciare frecciatine.
Detto questo, l'orologio dov'è decentrato??
A dvd7320, ti ho messo le immagini in uno spoiler per far si che il forum sia fluido.
Sent from Nexus 7 with TapaHD
Quote:
Guich
A dvd7320, ti ho messo le immagini in uno spoiler per far si che il forum sia fluido.
Sent from Nexus 7 with TapaHD
OT non riesco a farlo con Tapatalk normale. Ci va la versione Hd? Fine OT
Quote:
Guich
Le frecciatine non le hai tirate tu...
Comunque, devi mettere i tag [spoiler] [ / spoiler], e dopo funziona anche da tapatalk normale ;)
Sisi, basta altrimenti diventa la tipica discussione appla vs android XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD