Visualizzazione stampabile
-
Altoparlante andato
ciao a tutti ragazzi, non so come e non so perché da un momento all'altro l'altoparlante del mio Nexus non funziona più, o meglio gracchia già dal volume medio..non so come possa essere successo e già sono in totale paranoia..qualcuno di voi può darmi qualche consiglio? Anche per quanto riguarda l'assistenza, grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Altoparlante andato
Stessa cosa identica
Pensavo di essere l'unico
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi che versione avete? (C80, C90, CAO, CBO) e da quanto avete il dispotivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefan95
Stessa cosa identica
Pensavo di essere l'unico
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao, mi fa piacere non farti sentire solo, ma tu come hai risolto?
Quote:
Sojers
ciao ragazzi che versione avete? (C80, C90, CAO, CBO) e da quanto avete il dispotivo?
Ciao, io ho la CBO, ce l'ho da due mesi scarsi..avete consigli? Grazie!
-
Il mio é un CAOK, il problema dello speaker mi é comparso ieri e non ho fatto proprio niente per aggiustarlo, infatti ho ancora il problema che risolveró quando ne avró voglia
Ho il dispositivo da inizio anno
E comunque ho scoperto che é 1 solo lo speaker che fa i suoi comodi mentre l'altro funziona, riuscire disattivarne 1 non sarebbe male :D
Ma ho tutto stock
-
penso l'unica sia mandarlo in assistenza...io ancora non ho il dispositivo e sto valutando l'acquisto, ma tutti i problemi che ha sto device mi stanno facendo cascare le braccia...pensavo che la CBO fosse con meno difetti, invece mi sembra che in 8 mesi hanno continuato a produrre questo dispositivo con materiali scadenti -.-"
-
che ne dite di questo!?
Nexus 7 Speaker module for Google ASUS parts 8 Gb 16Gb 32Gb | eBay
altrimenti assistenza l'unico pacco dell'assistenza è il tempo di attesa!
solo canon ci ha messo 5 giorni a ripararmi una reflex da 3000€!
a volte, ma non è la regola, la velocità della riparazione è direttamente proporzionale alla cifra spesa :D
-
Quote:
di4b0liko
che ne dite di questo!?
Nexus 7 Speaker module for Google ASUS parts 8 Gb 16Gb 32Gb | eBay
altrimenti assistenza l'unico pacco dell'assistenza è il tempo di attesa!
solo canon ci ha messo 5 giorni a ripararmi una reflex da 3000€!
a volte, ma non è la regola, la velocità della riparazione è direttamente proporzionale alla cifra spesa :D
spendere 50€ su un tablet di 250€ per un pezzo che è in garanzia...preferirei aspettare che buttare altri 50€ lol
-
Quote:
Sojers
spendere 50€ su un tablet di 250€ per un pezzo che è in garanzia...preferirei aspettare che buttare altri 50€ lol
ciao ragazzi,dall altro giorno mi si è presentato anche a me lo stesso problema degli speakers(a me sembra che sia quello che fa da sub o comunque sulle frequenze basse) voi avete mandato in assistenza?avete risolto?
come faccio a sapere la mia versione(intendo le sigle CBO ecc)
io l ho preso a maggio di quest anno che era in promozione alla MediaWorld(il modello è il 32gb wifi+3g)
-
ciao ragazzi anche a me dopo circa 2 mesi di punto in bianco mi è partito l'altoparlante!! prima ha iniziato a gracchiare poi ha smesso di funzionare... l'ho mandato in assistenza e dopo un mese e mezzo mi è arrivato riparato!! dal giorno nn ho più avuto problemi.. spero di continuare così