Ciao a tutti, è un po di tempo che rilevo un problema sul mio Nexus 7.
Premetto che ho sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root, ma la rom è quella originale, così come la recovery.
In pratica riesco raramente a connettere i dispositivi tramite bluetooth. Prima ho acquistato una tastiera bluetooth e poi anche un mouse. Il problema è che riesco ad accoppiarli, ma non si connettono quasi mai e quindi non riesco ad utilizzarli.. Dopo una decina (o ventina) di tentativi A VOLTE riescono a connettersi (dopo innumerevoli disattivazioni e riattivazioni del bluetooth da parte mia)..
L'altroieri mi è arrivato da Amazon il Nyko Playpad, sono riuscito ad accoppiarlo e a connetterlo al primo tentativo, ieri ci riprovo e... niente.. si accoppia, ma non si connette.. stamattina idem.. ci ho perso dietro mezz'ora ma senza nessun risultato.. spero non sia un problema tale da doverlo mandare in assistenza (visto che ha il bootloader sbloccato), ma che sia dovuto a una mia incapacità col bluetooth o, per lo meno, che sia risolvibile in qualche maniera (tipo installazione di rom custom o non so cos'altro).
Suggerimenti?
Grazie![]()