CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema connessione bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Problema connessione bluetooth

Ciao a tutti, è un po di tempo che rilevo un problema sul mio Nexus 7.
    Premetto che ho sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root, ma la rom è quella originale, così come la recovery.

In pratica riesco raramente a connettere i dispositivi tramite bluetooth. Prima ho acquistato una tastiera bluetooth e poi anche un mouse. Il problema è che riesco ad accoppiarli, ma non si connettono quasi mai e quindi non riesco ad utilizzarli.. Dopo una decina (o ventina) di tentativi A VOLTE riescono a connettersi (dopo innumerevoli disattivazioni e riattivazioni del bluetooth da parte mia)..
    L'altroieri mi è arrivato da Amazon il Nyko Playpad, sono riuscito ad accoppiarlo e a connetterlo al primo tentativo, ieri ci riprovo e... niente.. si accoppia, ma non si connette.. stamattina idem.. ci ho perso dietro mezz'ora ma senza nessun risultato.. spero non sia un problema tale da doverlo mandare in assistenza (visto che ha il bootloader sbloccato), ma che sia dovuto a una mia incapacità col bluetooth o, per lo meno, che sia risolvibile in qualche maniera (tipo installazione di rom custom o non so cos'altro).

Suggerimenti?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Aries27

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Risolto.. a quanto pare è un bug che è comparso dalla versione 4.2 in poi.. ho flashato la cm 10.1 e ora sembra funzionare.

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Che è stato risolto con la 4.2.2

Chiudo, usiamo il thread in rilievo la prossima volta

Permessi di invio