Mitico, funziona, grazie 1000
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
a me dice che ho il dispositivo rootato e che non posso usarlo.. qualcuno sa dirmi come disabilitare il root? vooodo non capisco come funziona :)
Ottimo funge... Peccato per l'immagine... Che dite si può fare qualcosa?
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
Funziona, immagine schiacciata ma FUNZIONA!!!!
immagine perfetta ma dovete accendere l'app in landscape ...
Dici che se apro l'app in landscape funge bene?
Ciao ragazzi, ho letto che con l'ultimo aggiornamento di sky go, si può vedere anche i film on demand, sul nostro N7 non funziona, c'è il modo per farlo funzionare? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A funzionare funziona, il problema è che il video è schiacciato.
Si si si vede benissimo basta aprire l'app con il nexus girato
Adesso ho provato aprendolo in landscape e si vede bene, grazie. ;)
Si tratta della versione per smartphone, l'on demand non c'è. Per quella bisognerebbe trovare l'apk aggiornato per Galaxy Tab.
Si è quello che ho pensato io .... qualcuno la puó reperire e magari mandare ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
guardate questa apk dovrebbe funzionare sul tab sky-go-1.2.0.apk
l'on demand dovrebbe essere per coloro che hanno sky da più di un anno vero?
Ringraziarti è assolutamente riduttivo......
Quella è la versione vecchia, per farla funzionare devi modificare i dpi nel file di sistema build.prop.
ok grazie.. ho scaricato l'altra(quella di un paio di pagine dietro.. ) e si attiva benissimo.. ma ho il problema del root.. vedo solo skytg24..
voglio scaricare ota rootKeeper.. ma nn capisco come disattivare il root..
edit: RISOLTO
Ccon RootKeeper è semplicissimo.. basta fare un backup del root(unico tasto nella schermata che è cliccabile).. e poi cliccare sul seondo tasto "unroot "... ed il gioco è fatto..
quando si vuole tornare con il root basta fare restore... semplicissimo!
Per disattivare il root basta entrare nell'applicazione SuperSU e togliere la spunta da "enable", poi skygo funziona correttamente
Innanzitutto grazie, l'app funziona abbastanza bene, immagine un poco schiacciata, l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto crasha durante la visione di un canale.
Questa è la versione per smartphone giusto? Credi si possa aspirare anche a quella per tablet?
TNX
Magari mi associo alla domanda !
Per visualizzare l'immagine correttamente basta avviare l'applicazione con il tablet ruotato già in modalità orizzontale.. Sto cercando qualcuno con galaxy tab o note 10.1 che possa darmi l apk per tablet, purtroppo io non riesco a trovarla
Ho modificato l'app.. ora dovrebbe andare anche con il root ;)
provatela e fatemi sapere!
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post2801186
Facciamo il punto della situazione.
L'app funzione perfettamente con l'unica accortenza di avere il tablet in orizzontale prima di lanciarla... Bisogna trovare l'app per tablet in quanto l'on-demand è fondamentale per chi ha il pacchetto cinema
A nessuno capita che l'app si chiuda da sola?
L'on demand, nessuna novità?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Per l'on demand bisognerebbe trovare l'apk aggiornato per galaxy tab. Quella versione dovrebbe averlo.
Grandissimoooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora, la prima app postata qui è la versione 1.4.1
Non so se abbia ondemand perche credo di non essere abbonata a quello.
Funziona perfettamente anche senza permessi di root, io non ho fatto nulla ho il tablet originale, scaricato e installato la app e va benone.
Pero in qualsiasi orientazione metta il tab vedo schiacciato.
Cmq grazie mille, ottimo lavoro.
senza root non hai problemi con nessuna versione (ovviamente dalla 1.4.1 in poi,quelle prima non vanno se non dopo modifica)
In ogni caso per non vedere il video schiacciato devi ruotare il tab in landscape PRIMA di avviare l'app ;)