Visualizzazione stampabile
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Ragazzi l'ondemand è al momento solo per iPad e pc... Speriamo lo implementino presto
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevation1
Ragazzi l'ondemand è al momento solo per iPad e pc... Speriamo lo implementino presto
Inviato dal mio HTC Flyer P512 con Tapatalk 2
GRAZIE !! speriamo lo implementino presto !
-
Quote:
Danielsann
Nel mio nexus 7 , no root, gira solo per qualche minuto, poi sparisce.
Provate tutte le app. Stesso problema
Sapete darmi qualche indicazione?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Danielsann
Oggi va bene? :)
Stamattina un mio collega ha scaricato l'aggiornamento con OnDemand sul suo Galaxy Note 10... Adesso aspettiamo la versione per tutti....
-
Quote:
met67
Stamattina un mio collega ha scaricato l'aggiornamento con OnDemand sul suo Galaxy Note 10... Adesso aspettiamo la versione per tutti....
Speriamo che arrivi presto anche apk per il nostro Nexus 7
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
bene bene... sul galaxy note funziona bene?
-
Quote:
met67
Speriamo arrivi mooolto presto, allora!
-
Non puoi farti dare l apk della versione con l on-demand e postarla ? Non é giusto che non tutti gli abbonati Sky possano usufruire del servizio skygo!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Sky Go per Nexus 7?
Quote:
P4skhe
Non puoi farti dare l apk della versione con l on-demand e postarla ? Non é giusto che non tutti gli abbonati Sky possano usufruire del servizio skygo!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
No, purtroppo non è root-ato. In ogni caso non funzionerebbe senza modifiche e, comunque, nell'altro thread su skygo è già stata postata una versione con una prima modifica, e pare non funzioni con JB.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
met67
No, purtroppo non è root-ato. In ogni caso non funzionerebbe senza modifiche e, comunque, nell'altro thread su skygo è già stata postata una versione con una prima modifica, e pare non funzioni con JB.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Se installi AirDroid, puoi estrarre l'apk via wifi senza bisogno di rootarlo...
-
Ciao ragazzi, ho un nexus 7 no root ed ho prato tutti gli skygo del forum, ma nessuno mi fa bene:
appena apro seleziono il canale, ci sta circa un 30 secondi prima di partire. parte l'immagine con ottima definizione per 5 secodi, poi si blocca e dopo 30 secondi, parte bene ma a bassa risoluzione. help !!
-
Il problema della risoluzione è legato alla banda di rete disponibile non a problemi dell'applicazione Skygo, evidentemente la rete alla quale ti colleghi non riesce a garantire una larghezza di banda sufficente per visualizzare in hd ed automaticamente (e giustamente) l'app passa in SD per permetterti di usufruire ugualmente del servizio.
Io infatti con la versione 1.4.1 vedo con ottima buona, il problema è il formato schermo 20/9 (inguardabile) che fa pena e la lista canali che per essere visualizzata necessita la rotazione del display cosa che con la 1.2.1 non accadeva.
-
Grazie per avermi risporto. La banda è ottima, perchè con ipad, iphone e pc funziona benissimo. Manca a te ha gli stessi tempi per la connessione ad un canale?
-
Allora è strano, a me sul TF300 da 10' la versione 1.4.1 funziona malissimo con schermo 20/9 , ho scoperto il motivo.... la 1.4.1. è per smartphone per i tab è uscita ieri la versione 2.0 che supporta anche l'on-demand, il problema è trovare l'apk !.
-
ragazzi vi chiedo un curiosita' , io ho un ainol elf 2 con su una mod con root e viene riconosciuto come nexus 7 , ho prova a istallare sky go , si connette carica ma rimane l'immagine nera; non so se e' colpa del mio tablet o dell'applicazione o della rete. rete fastweb , appl . quella di MarcP .
Grz p.s. al piu' presto mi comprero' il nexus 7 visto che voi non avete problemi :)
-
Ragazzi ringrazio in ogni caso l'impegno e la volontà. In ogni caso sul mio nexus 7 a vedere si vede e non si blocca. L'unica cosa è che non si vede a tutto schermo, ecco le immagini:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/abevymy3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/e3e7uny8.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
antosga
Devi avviare il programma con il tablet in landscape mode ( girato per intenderci ) affinché non si vedano le barre nere durante la visione.
-
Quote:
Jianlucah
Devi avviare il programma con il tablet in landscape mode ( girato per intenderci ) affinché non si vedano le barre nere durante la visione.
Intendi messo in orizzontale? La seconda foto è col tablet orizzontale
-
Quote:
antosga
Intendi messo in orizzontale? La seconda foto è col tablet orizzontale
Avvia Sky go tenendo il tablet in orizzontale. É importante che abbia impostato il salvataggio di username e password. Cosi dovresti risolvere
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
-
Quote:
Spaceagle
Avvia Sky go tenendo il tablet in orizzontale. É importante che abbia impostato il salvataggio di username e password. Cosi dovresti risolvere
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Sisi grazie!!! Ora lo vedo più a schermo intero. L'unica cosa è che si vede in alto a destra batteria e orologio e sotto i pulsanti home, back e l'altro. Forse per questo non si può fare niente mi sa...
-
Quote:
antosga
Sisi grazie!!! Ora lo vedo più a schermo intero. L'unica cosa è che si vede in alto a destra batteria e orologio e sotto i pulsanti home, back e l'altro. Forse per questo non si può fare niente mi sa...
sei sotto 4.1.2 o 4.2?
Ciao
-
Quote:
MarcP
sei sotto 4.1.2 o 4.2?
Ciao
Ciao, sto alla versione 4.2.1
-
ciao, ieri x il mio compleanno mi è stato regalato il Nexus 7 32gb...vi ho subito installato skygo (che ho anche a casa e sul galaxy s2)...
1) a casa si vede ottimamente ed ho anche l'on demand
2) sul galaxy si vede benissimo ed in formato ottimale ma non c'è l'on demand
3) sul tablet si vede schiacciato e non si vede l'on demand
mi confermate che il motivo del punto 2 è. che ancora non esiste l'on demand x palmari e tablet non ipad... e che il motivo del punto 3 è che le versioni di skygo android che si trovano in rete sono specifiche x palmari e non x tablet?
-
Come già detto più volte, per risolvere al punto 3 devi avviare l'applicazione già in modalità landscape; per quanto riguarda l'ondemand confermo
-
L'applicazione con l'ondemand per tablet Android (Galaxy TAB 8.9 e 10) è uscita il 6 Dicembre sullo store Samsung il problema è che neanche si installa a differenza di quella 1.4.1 per smartphone che pero' (almeno sul mio TF300T) funziona malissimo: immagine 20/9 e di conseguenza pessima definizione oltre ad immagini schiacciate (anche lanciando l'app in modalità orizzontale sul mio 10' non risolvo la cosa mentre ho letto che sui 7' pollici funziona)
Serve qualcuno che sappia modificare la versione 2.0 per renderla compatibile anche su tablet non-Samsung
-
Ragazzi ora che lo sto usando un pò di più sto notando che ogni tanto l'immagine si blocca e poi riprende ma, soprattutto, dopo massimo 15 minuti l'app crasha e mi fa uscire :(. A voi succede? Magari è la linea o qualcos'altro?
-
A quanto pare sul play store UK sky ha aggiornato sky go rendendolo compatibile con il nexus 7 speriamo che presto arrivi anche da noi.
-
Quote:
chievo93
A quanto pare sul play store UK sky ha aggiornato sky go rendendolo compatibile con il nexus 7 speriamo che presto arrivi anche da noi.
guardate questa versione https://docs.google.com/file/d/0B8MV...bnM/edit?pli=1 dovrebbe avere anche on demand
-
Quote:
chievo93
Compatibile ufficialmente???
-
Quote:
Supergiox
no... non per nexus 7 :(
-
Quote:
Supergiox
Si sul play store UK l hanno aggiornato ieri rendendolo compatibile con il nexus 7!
Ecco qua http://www.nexus-lab.com/2012/12/11/...4-dispositivi/
-
Che fantastica notizia!!! :)
-
Quote:
Supergiox
Che fantastica notizia!!! :)
Fantastico!!! Ma io abito in Italia.
-
Quote:
Paolo203
Infatti non ha l' on demand. (Non ho fatto login ma almeno l'interfaccia iniziale sembra la classica di android, quella senza on demand)
-
Quote:
marcoz14
Fantastico!!! Ma io abito in Italia.
Si ma visto che è uscito in Inghilterra si spera che a breve esca anche in Italia.
-
Quote:
chievo93
Si ma visto che è uscito in Inghilterra si spera che a breve esca anche in Italia.
Spero vivamente di sbagliarmi ma visti i tempi di come ha agito sky Italia x le sue applicazioni la vedo moooolto dura.
-
non ho capito una cosa ma sky go per i tablet samsung quelli senza root funziona bene? insomma funge anche l'ondemand? perchè se lì non funziona allora niente da fare...
-
Bravi :) sky go non e compatibile per nexus 7 se non la avete capito scaricatelo da qui
https://play.google.com/store/apps/d...yb.skygo&hl=it
e la versione aggiornata ;)
-
@Paolo203 però così si fa confusione... il link è per la versione uk di skygo che qui non funge... cmq è vero che sky uk ha aggiunto tra i terminali compatibili il nexus7 quindi a breve si spera sarà rilasciata anche una versione per l'italia... speriamo che FINALMENTE sia disponibile su playstore e che funga tutto... per capirci ecco la lista dei devices sui quali skygo è funzionante IN UK:
SAMSUNG
Galaxy S, S2, S3, S3mini,Nexus,Note, Note2 e Ace2
HTC
One V, S, X, XL, Desire, S,X, HD, Sensation, XE, Incredible S
SONY
Xperia S, T
LG
Nexus4, X4 HD
ASUS
Nexus7
-
Quote:
elevation1
@Paolo203 però così si fa confusione... il link è per la versione uk di skygo che qui non funge... cmq è vero che sky uk ha aggiunto tra i terminali compatibili il nexus7 quindi a breve si spera sarà rilasciata anche una versione per l'italia... speriamo che FINALMENTE sia disponibile su playstore e che funga tutto... per capirci ecco la lista dei devices sui quali skygo è funzionante IN UK:
SAMSUNG
Galaxy S, S2, S3, S3mini,Nexus,Note, Note2 e Ace2
HTC
One V, S, X, XL, Desire, S,X, HD, Sensation, XE, Incredible S
SONY
Xperia S, T
LG
Nexus4, X4 HD
ASUS
Nexus7
ok cmq ho trovato su XDA apk di Sky go ultima versione 2.1
https://www.dropbox.com/s/c9rz5ym14x...y%20Go_2.1.apk