Questo è d'ora in poi il thread ufficiale e unico su skygo...l'altro è stato chiuso dopo l'unione delle sezioni (wifi e 3g)
Questo è d'ora in poi il thread ufficiale e unico su skygo...l'altro è stato chiuso dopo l'unione delle sezioni (wifi e 3g)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Purtroppo ho dovuto fare downgrade alla 4.3 per poter usufruire di skygo sul tablet. Nel caso in cui avete novità sulla compatibilità su android 4.4 fate un fischio. Saluti
LG G4 H815
Anche io, per adesso ho fatto il downgrade alla 4.3 nella speranza che arrivi presto l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi sembra assurdo tornare indietro con l'aggiornamento ho preso un nexus proprio per questo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Scusate, ma forse non ho capito bene. Ma sky go verrà aggiornato alla 4.4 solo quando verrà aggiornato a kitkat qualche dispositivo supportato ufficialmente da sky go?
LG G4 / Rom: Stock Android 5
Asus Nexus 7 2013 / Rom: Stock Android 6
Ma nessuno vede skygo?
Finché aspettiamo pazientemente l'aggiornamento ,non è che ci si può organizzare creando un OP con l'ultima versione disponibile e magari la versione/i di android supportate? Tanto per avere un punto fermo dove andare a controllare e non cercare allegati tra le pagine
Su nexus 7 2012 4.4 KK si vede solo sky tg 24