news ??? ,-)
news ??? ,-)
Da quel che ti dicono chiamando Sky loro se ne lavano le mani dicendoti che dipende solo da asus adeguarsi alla loro applicazione. Ho brutti presentimenti ...
Credo che quando uscirà il KK per Samsung, uscirà la versione Sky Go e quindi quella modificata per i Nexus; solitamente avveniva così.
Si parla di un'esclusiva di Samsung per Sky Go, quindi prima uscirà per i Samsung e poi per gli "altri"
Ciao
D
Non era una versione modificata per nexus, ma semplicemente il backup dell'applicazione rilasciata ai Samsung. Ultimamente invece, indipendentemente dalla versione Android che hai, quando fai partire skygo da nexus, ti fa una check ed.esce la notifica che il dispositivo non è supportato. Questa cosa mi fa presagire che nn ci sia nulla di buono in vista, a meno che nella versione per gli smartphone, nn venga implementato il check del dispositivo in uso.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In realtà esistevano, per il 4.3, apk mod che permettevano di essere usate con diversi supporti di diverse marche
Ho provato l' app di Premium Play (che ha mio fratello), non c'è confronto per quanto funzioni bene, veramente mi viene voglia di dare un calcio nel sedere a Sky e passare alla concorrenza...
Che la forza sia con voi
E' ORA DI MOLLARE iPhone DEFINITIVAMENTE, ANDROIDIANO A VITA