sinceramente non c'ho fatto mai caso, ho sempre cercato per n7 2.....pero' pure questi sviluppatori, capirei se n7 3g ce ne fossero pochi....mah
Visualizzazione stampabile
sinceramente non c'ho fatto mai caso, ho sempre cercato per n7 2.....pero' pure questi sviluppatori, capirei se n7 3g ce ne fossero pochi....mah
Mi hanno anche risposto su xda
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4348
... e neanche tanto educatamente ... confermandomi che non è anche per la versione 2012 :(
Purtroppo confermato su questa web page ..
http://elementalx.org/devices/
Ehi Paolo, ciao!
Questo thread per me è semplicemente mitico: uno dei primi che ho sempre seguito da quando ho il Nexus 7..
Ho letto che usi ancora la Synman con carcosa kernel.. Perché non passi alla Cyano ufficiale?
Io ero come te su Synman, poi ho provato la stock appena uscita e flashata a tablet lindo. Che dire: wakelock perenne, tablet mai in vero deep sleep, risultava sempre attivo nelle info batterie, senza bisogno di applicazioni specializzate il drain era evidentissimo!
Ieri sera ho messo la CM e devo dire che mi ci sto trovando molto molto bene: drain derivante da wakelock assenti, anche se devo installare tutte le app. La cosa positiva è cmq il supporto al file system f2fs, per partizioni data e cache (non system), che velocizza un po' questo tablet!
Hai qualche motivo particolare per non cambiare?
Son contento ! :)
IO mi trovo bene con Synman ma potrei anche provare CM12
Hai fatto un benchmark sotto CM12 con Antutu ??
A me arriva a 24000 ... nonmi sembra male
Si ma la Synman è parecchio parecchio vecchia! Non ha nemmeno i temi, anzi non ha proprio nessuna delle features della CM12!
Riguardo ai bench.. La sincera verità: sono secoli che non ne faccio uno, né su OnePlus One né su LG G2!! Davvero per me hanno scarsa importanza.. Ovviamente la ROM non deve essere fangosa che non si muove, quelli si..
Se ti interessa cmq ne faccio uno ora e ti faccio sapere
OK fatti due bench veloci veloci con antutu ed entrambe le volte non è arrivato a 20000 per 60 punti o poco meno..
Ovviamente ancora tutto CM stock.. Ora il tempo di rimetter su le applicazioni, ricopiare dati e backup e poi proverò qualche kernel alternativo.. Il primo sarà sicuramente mKernel.. 😯
Il suo scopo era quello di offire sinoa pochi giorni fa il LL anche ai TILAPIA ed offriva poco come una stock per intenderci
Anche io non credo ai bench ma se confrontiamo lo stesso Tablet con rom e kernel diversi può darci per lo meno il trend di miglioramento / peggioramentoQuote:
Riguardo ai bench.. La sincera verità: sono secoli che non ne faccio uno, né su OnePlus One né su LG G2!! Davvero per me hanno scarsa importanza.. Ovviamente la ROM non deve essere fangosa che non si muove, quelli si..
Se ti interessa cmq ne faccio uno ora e ti faccio sapere
OK fatti due bench veloci veloci con antutu ed entrambe le volte non è arrivato a 20000 per 60 punti o poco meno..
Ovviamente ancora tutto CM stock.. Ora il tempo di rimetter su le applicazioni, ricopiare dati e backup e poi proverò qualche kernel alternativo.. Il primo sarà sicuramente mKernel..
in questo caso avevo con synman e m-kernel circa 20000
Invece con synman e carcosa settato ad hoc (cosnigli del suo developer) ho incrementato a 24000 il che mi sembra un buon trend
Assolutamente si, siamo d'accordo sul fatto che la Synman avesse quello scopo preciso e l'ho apprezzata tanto, soprattutto per calmare il nervoso per il ritardo di Google nel rilascio della versione stock per il nostro modello..
Ma oggi non so se riuscirei ad usarla nuovamente, ahimè.. In futuro chissà, magari il developer vorrà aggiornarla e vedrò le cose in una nuova prospettiva..
Per il resto, beh se ti va potresti condividere la configurazione attuale del kernel, se dici che è anche meglio del kernel di Metallice vorrà dire che flasherò il carcosa!
Ahahaha grazie! Troppo buono!!
Cmq mi pare di ricordare questi post, li avevo letti.. Tu dopo chiedi in particolare dive trovare quel servizio perché non lo vedevi, se non sbaglio..