Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiger81
Io ho la stock flashata tramite linea di comando con installazione pulita, ho eliminato per sbaglio anche i dati utenti ma proprio tutti sigh. Ma lollipop non mi esalta e cmq la stock è una rumenta ora appena ho tempo metto la cm 12....col carcosa e cmq il drenaggio con tutto stock + recovery +root esageratissimo direi persino peggio di kk. Giusto per dare impressione della stock appena uscita
P. S. : ho l ultima twrp, come si formatta in f2fs e che partizione devo(o è meglio) formattare per usare la cm12?
Come si formatta non lo so di preciso ma non dovrebbe essere difficle
Mi pare di aver letto che si deve formatatre solo i DATI e la CACHE
Ma non mi sembra propedeutico per la CM12
Ma aspetta Brainvision che lo ha fatto ... :)
-
Quote:
tiger81
Io ho la stock flashata tramite linea di comando con installazione pulita, ho eliminato per sbaglio anche i dati utenti ma proprio tutti sigh. Ma lollipop non mi esalta e cmq la stock è una rumenta ora appena ho tempo metto la cm 12....col carcosa e cmq il drenaggio con tutto stock + recovery +root esageratissimo direi persino peggio di kk. Giusto per dare impressione della stock appena uscita
P. S. : ho l ultima twrp, come si formatta in f2fs e che partizione devo(o è meglio) formattare per usare la cm12?
Quote:
paolocorpo
Come si formatta non lo so di preciso ma non dovrebbe essere difficle
Mi pare di aver letto che si deve formatatre solo i DATI e la CACHE
Ma non mi sembra propedeutico per la CM12
Ma aspetta Brainvision che lo ha fatto ... :)
Esattamente, solo le partizioni /data e /cache vanno formattate con f2fs. Nel post su xda cmq c'è scritto tutto nel dettaglio, ma in breve le partizioni vanno formattate con twrp: tap su Wipe, poi Adavanced Wipe, poi si seleziona una partizione per volta e si usa Repair or format file system..
Ti consiglio di leggere gli ultimi post del thread su xda perché pare che l'ultimissima versione di twrp su grouper e tilapia stia causando problemi alle cm12 ufficiali..
-
Non sono un MOD e quindi non fraintendetemi ...
SOno ultimamente frequenti le domande sulla CM12 su TILAPIA
@ Brainvision: ti leggo frequentemente anche su XDA sul 3D ufficiale di tale rom CM12
Perchè non crei un 3D ad hoc sul nostro forum in modo da concentrare li tutte le domande, dubbi, risultati, etc ??
Qui siamo un po OT ..
-
Mea culpa. [emoji20]
per tornare in tema: la Synman l avevo messa ma mi andava male non so perché, nonostante avessi seguito tutte le indicazioni dell autore. E nonostante abbia provato vari kernel. Con la stock va meglio ma non mi trovo proprio con lollipop.
-
Quote:
paolocorpo
QUindi andrai a breve a stessa configurazione di brainvision: CM12 + Carcosa a33
Il Carcosa non è un fulmine di guerra inb termini di performance: per migliorarlo ho dovuto chiedere ed ottenere dal suo developer alcuni settaggi che ho riportato + sopra
Ora sto facendo fare a BBS un altro test di un paio di ore con:
SYNMAN +
CARCOSA a33 settato ad hoc +
ELiminazione di alcuni service di google paly service
vediamo come va
Eccomi
Sembra andare molto bene nel modo con cui mi trovo ora è con quei settaggio su Google Play Service
Ho avuto in standby solo lo 0,6% di drenaggio per ora
Ovviamente grazie al Carcosa niente baseband
Di seguito un paio di screen
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f8e4c584b7.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6e6c172253.jpg
-
Beh beh beh..
Devo dire che il kernel carcosa sta facendo innamorare anche me!
Ho fatto qualche smanettamento di quelli basilari, per ora, tipo provare un governor piuttosto che un altro, abbassare ed alzare le frequenze etc..
Detto ciò, senza nessuna impostazione particolare, quindi, anche il mio tilapia è arrivata a toccare i 24.000 punti su Antutu! Grande!
E senza un secondo di battery drain dovuto al baseband wakelock!!
Davvero straconsigliato..
-
Quote:
brainvision
Beh beh beh..
Devo dire che il kernel carcosa sta facendo innamorare anche me!
Ho fatto qualche smanettamento di quelli basilari, per ora, tipo provare un governor piuttosto che un altro, abbassare ed alzare le frequenze etc..
Detto ciò, senza nessuna impostazione particolare, quindi, anche il mio tilapia è arrivata a toccare i 24.000 punti su Antutu! Grande!
E senza un secondo di battery drain dovuto al baseband wakelock!!
Davvero straconsigliato..
Moooolto bene
Ma perchè poi lo avrà chiamato Carcosa ... rotfl
-
1 allegato(i)
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] ha consumato solo 0.3% l ora.....direi ottimo.per ora il !miglior risultato ottenuto :si :si Allegato 137592
-
Quote:
tiger81
[emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] ha consumato solo 0.3% l ora.....direi ottimo.per ora il !miglior risultato ottenuto :si :si
Allegato 137592
ciao tiger
che stai usando come kernel ??
-
Ovviamente il carcosa [emoji6]