R: [CONSUMO ANOMALO BATTERIA in STANDBY][N7 3G] PROBLEMA del baseband_xmm_power
Quote:
Originariamente inviato da
Nicdalf
Oggi ho un attimo di tempo ed ho flashato la factory image 4.1 per il N7 wifi.
Poi ci ho flashato sopra la Paranoid che però non dovrebbe modificare la parte radio; adesso sto configurando il tutto e poi carico completamente il tablet, ricalibro la batteria e vi tengo aggiornati sulla situazione.
Secondo me non ha proprio senso così... La stock 4.1 wifi ha la radio solo per la parte wifi, non 3g! E poi hai flashato sopra la Paranoid wifi o 3g?
In entrambi i casi il 3g non funzionerà, senza contare che così facendo, mescolando radio wifi e paranoid 3g o anche solo fleshando la img del nakasi sul nakasig vai incontro a probabili problemi...
@brainvision ti dico la verità, l'ho visto solo stamattina, ieri non mi ero accorto XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
R: [CONSUMO ANOMALO BATTERIA in STANDBY][N7 3G] PROBLEMA del baseband_xmm_power
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Se non trovi Screen Off come opzione disponibile alla seconda riga è strano ... la dovresti trovare se fosse andato in sleep mode
Strano :( ... prima o poi ripeti questo test
Stando agli screen che alleghi sembra che tu non abbia avuto alcun kernel wakelock il che è appunto strano ( = indipendetemente dalla loro durata che nel caso dle nostro baseband è normalment elevata ci sono tanti altri wakelocks che avvengono per cpochi minuti o secondi ... )
Ad ogni modo in 2 ore avresti dovuto anche avere un drenaggio di almeno 4% cosa che a quanto leggo non è stato
Penso che tu sia salvo ...
Per veder le statistiche occorre tappare sul aggiorna le due freccia circolari.... O almeno io devo far così x veder le statistiche
Edit Alé nuova cosa ora non mi va in deep per niente in un ora e mezza ho 0s di ds e il 98,4 % di baseband bah mi è successo già due volte e l unica cosa in comune e che ho usato un programma "master design" così si che mi son accorto che ha ciucciato un bel po' di batteria come faccio a sapere cosa è che mi fa tener trovo il baseband?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2