Nexu 7 3G e rete USIM DATI della TRE
Salve, ho da poco acquistato un Nexus 7 3G e una micro USIM solo dati della TRE quella con 5 euro di ricarica al mese.
Una volta inserita tutto OK. Vorrei capire pero' come controllare il traffico e soprattutto sapere il numero per ricaricarla all'occorrenza, dato che dal sito della TRE per registrarsi occore un numero ( cellulare collegato) inoltre le app relative non possono essere installate su NEXUS 7. Qualcuno di voi la usa ? Grazie
R: Nexu 7 3G e rete USIM DATI della TRE
Quote:
Originariamente inviato da
gzuccaro
Salve, ho da poco acquistato un Nexus 7 3G e una micro USIM solo dati della TRE quella con 5 euro di ricarica al mese.
Una volta inserita tutto OK. Vorrei capire pero' come controllare il traffico e soprattutto sapere il numero per ricaricarla all'occorrenza, dato che dal sito della TRE per registrarsi occore un numero ( cellulare collegato) inoltre le app relative non possono essere installate su NEXUS 7. Qualcuno di voi la usa ? Grazie
Beh... Io posso dirti che esiste comunque nel nexus 7 le impostazioni per monitorarr il traffico dati e mettere dei limiti.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: Nexu 7 3G e rete USIM DATI della TRE
Il numero lo puoi reperire sul contratto stipulato con la tre come ho fatto io ^^.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2