CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

da ipad 2 a nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da ipad 2 a nexus 7

    Ciao a tutti volevo un parere da voi, io ho già un ipad2 e fino ad adesso non mi sono trovato male ma poco tempo fa ho comprato uno smartphone, il galaxy nexus ,e visto che per passare i dati tra i due mi tocca fare un sacco di passaggi pensavo di cambiare L'iPad con un nexus 7 32giga ma siccome io passo un paio di ore almeno a navigare su internet e almeno 1 ora a giocarci ho paura che il 7 pollici sia un po troppo piccolo e che rispetto al gnexus non ci sia molta differenza .Che ne pensate ? ce qualcuno che gli ha tutti e due ?grazie
    Ultima modifica di firefox79; 17-03-13 alle 10:35

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Posso darti un mio parere, ma ovviamente sono gusti oggettivi.
    Ho a casa un ipad 2 e un tablet android 7 pollici della lenovo, non un fulmine di guerra come il nexus 7, ma sicuramente in grado di fare onestamente il proprio lavoro.
    Il 7 pollici è sicuramente un formato comodo e maneggevole, ideale x guardare film stesi comodi a letto.. Ci si riesce a fare tutto senza particolari problemi.. Però quando ho voglia di navigare su internet l'ipad lo trovo molto più comodo e più rilassante con il suo schermo più ampio.
    Perché non prendi in considerazione di prendere il Nexus 10 piuttosto che il nexus 7?
    Avresti tutti i vantaggio del nexus 7 ed uno schermo ampio come quello dell'ipad, con jna risoluzione ancora migliore.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    A parte che non capisco il
    e visto che per passare i dati tra i due mi tocca fare un sacco di passaggi pensavo di cambiarlo
    che non ha molto senso, dato che anche N7 è android, e mettere dati su un device android è molto più semplice; detto questo la differenza con un gnex c'è (non è mica un note 2), per giocare va meglio N7 , per navigare vanno meglio 10 pollici.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=continua.mente;3500630]Posso darti un mio parere, ma ovviamente sono gusti oggettivi.
    Ho a casa un ipad 2 e un tablet android 7 pollici della lenovo, non un fulmine di guerra come il nexus 7, ma sicuramente in grado di fare onestamente il proprio lavoro.
    Il 7 pollici è sicuramente un formato comodo e maneggevole, ideale x guardare film stesi comodi a letto.. Ci si riesce a fare tutto senza particolari problemi.. Però quando ho voglia di navigare su internet l'ipad lo trovo molto più comodo e più rilassante con il suo schermo più ampio.
    Perché non prendi in considerazione di prendere il Nexus 10 piuttosto che il nexus 7?
    Avresti tutti i vantaggio del nexus 7 ed uno schermo ampio come quello dell'ipad, con jna risoluzione ancora migliore.




    Sinceramente avendo comprato il gnexus ultimamente non volevo spendere altri soldi per un tablet e l'ipad 2 16 giga lo scambierei quasi alla pari con il nexus 7 32giga

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    A parte che non capisco il

    che non ha molto senso, dato che anche N7 è android, e mettere dati su un device android è molto più semplice; detto questo la differenza con un gnex c'è (non è mica un note 2), per giocare va meglio N7 , per navigare vanno meglio 10 pollici.

    Forse mi sono spiegato male ma il passaggio di dati era riferito dal gnexus al ipad non dal gnexus al nexus 7 che anzi grazie al nfc dovrebbe essere per alcune cose molto più veloce .

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda ti posso dire, ho avuto sia Apple, che android e ora ho sia Gnexus e Nexus 7 e insieme fanno una accoppiata magnifica, con l n7 ci gioco e ci navigo tranquillamente ( tra l altro uso anche la tasiera , mouse e sixasix controller per giocare ), con il gnexus uso tutto il resto, e poi con NFC ti puoi sbizzarire come un matto e ti dico un ultima cosa: finalmente non ho più problemi a passare file da PC a nexus7/gnexus e/o gnexus a n7

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    My Device:
    - Google Galaxy Nexus; Rom CyanogenMod 10.2 - kernel CM
    - Google Nexus 7; Rom Stock 4.2.2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daddetto92 per il post:

    firefox79 (18-04-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=daddetto92;3546902]Guarda ti posso dire, ho avuto sia Apple, che android e ora ho sia Gnexus e Nexus 7 e insieme fanno una accoppiata magnifica, con l n7 ci gioco e ci navigo tranquillamente ( tra l altro uso anche la tasiera , mouse e sixasix controller per giocare ), con il gnexus uso tutto il resto, e poi con NFC ti puoi sbizzarire come un matto e ti dico un ultima cosa: finalmente non ho più problemi a passare file da PC a nexus7/gnexus e/o gnexus a n7


    Grazie della risposta , ma alla fine credo che aspetterò notizie , sembra a maggio , di un nuovo nexus7 .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy